Inviato Maggio 23, 201412 anni comment_346180 Come mai non ne parlate come un overdrive al top? Ne ho appena realizzato uno per un mio amico ed è micidiale! Il più bell' overdrive ciccio che abbia mai sentito, anche io che suono a gain 0 ieri mi sono divertito da morire al collaudo: ZZ Top e Led Zep a tutta callara! bello bello bello ne farò uno anche per me Segnala
Inviato Maggio 23, 201412 anni Autore comment_346184 che ti devo dire? eccellente in tutta la sua ampia escursione di gain, suono fedele compatto vero diretto aggressivo ma dosabile boh, perfetto! Segnala
Inviato Maggio 23, 201412 anni comment_346185 Sempre piaciuto un sacco, suona bene su quasi tutti gli ampli su cui l'ho provato. Ne sono momentaneamente sprovvisto ma dovrò rimediare :D Segnala
Inviato Maggio 23, 201412 anni comment_346186 che ti devo dire? eccellente in tutta la sua ampia escursione di gain, suono fedele compatto vero diretto aggressivo ma dosabile boh, perfetto! vabbè, vorrà dire che sarà il mio venticinquesimo overdrive.... Segnala
Inviato Maggio 23, 201412 anni Autore comment_346190 nooo non volevo scusa! magari te fa schifo, provalo prima Segnala
Inviato Maggio 23, 201412 anni Autore comment_346191 Sempre piaciuto un sacco, suona bene su quasi tutti gli ampli su cui l'ho provato. Ne sono momentaneamente sprovvisto ma dovrò rimediare :D nel tweed de luxe provato il purple plexi: dopo poche ore tutti i suoi componentini erano già belli disassemblati in una scatolina, il crunch box faceva ululare questo ampli che accetta solo pedali di altissimo livello. Segnala
Inviato Maggio 23, 201412 anni comment_346192 nooo non volevo scusa! magari te fa schifo, provalo prima e mica lo voglio comprare.... Segnala
Inviato Maggio 23, 201412 anni comment_346193 nel tweed de luxe provato il purple plexi: dopo poche ore tutti i suoi componentini erano già belli disassemblati in una scatolina, il crunch box faceva ululare questo ampli che accetta solo pedali di altissimo livello. hai rotto il ca**o! ( ) Segnala
Inviato Maggio 23, 201412 anni comment_346194 ho il mooer cruncher che dovrebbe esserne un clone... non so quanto sia fedele all'originale ma a me piace molto ed ha posto fisso nella mini-pedaliera condominiale, occupandosi prevalentemente di ritmiche pesantucce. Piccola nota di colore: ci avevo messo un flex boost (sempre mooer) prima per boostarlo, ma non l'ha gradito molto... invece se il boost viene messo dopo viene fuori un lead tone davvero notevole Segnala
Inviato Maggio 23, 201412 anni comment_346202 Ho avuto la Super Crunch Box ed è micidiale, non credevo che un pedale potesse darmi un suono così granitico. Venduto solo perché ho l'ampli che suona simile, ma il Mooer rosso... avrei spazio! Segnala
Inviato Maggio 23, 201412 anni Autore comment_346204 e mica lo voglio comprare.... ah è vero, collega! se ti serve lo schema... Segnala
Inviato Maggio 25, 201412 anni comment_346414 Il crunch box è piaciuto anche a me che sono scoglionatissimo con i pedali amp-like marshallosi. Davvero uno dei pochi che mi sono piaciuti. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.