Inviato Maggio 23, 201412 anni comment_346239 Ho una pedaliera dell'Icon una GBoard e riesco ad utilizzarla bene con Amplitube Standalone.. Se però utilizzo Amplitube come vst non riesco a combinar nulla. Io utilizzo AuLab per caricare Amplitube e MixR2 ( impulsi cabinet) in cascata, e vorrei pilotare l'On Off dei pedali con la mia GBoard. Qualcuno bazzica in queste cose? take it easy Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.