Inviato Maggio 24, 201412 anni comment_346353 ...... ...... mancano il fulltone 70 e il moollon compressor che non so dove cazzo mettere... Segnala
Inviato Maggio 24, 201412 anni Autore comment_346359 Ma che pedali sono questi ultimi 3 qui sotto? da sinistar verso destra, phaser tremolo e chorus ma hai rivoluzionato tutto o sbaglio ? ehehehehehehe.... Segnala
Inviato Maggio 24, 201412 anni comment_346362 sti mr black ti hanno stregato!A questo punto devi prenderti l'Eterna che vende Dan Segnala
Inviato Maggio 24, 201412 anni Autore comment_346370 ah, controlla il 3d del raduno romano ho visto, grazie mille, in questi giorni ti piemmo ma la pedana cosa è? Diago by Dan.. L'ho già detto. Questa è una pornopedaliera! grazio caro... Segnala
Inviato Maggio 24, 201412 anni comment_346372 Ecco perché tutti i pedali che passano da te hanno i peli rossi sul velcro Segnala
Inviato Maggio 24, 201412 anni comment_346375 Stilosissimo il fondo rosso. Maaaa... c'è un buco inguardabile in alto a destra... lo riempiamo? Segnala
Inviato Maggio 24, 201412 anni comment_346378 Ecco perché tutti i pedali che passano da te hanno i peli rossi sul velcro ahahahahah Comunque il fondo rosso è bello da dio! Segnala
Inviato Maggio 25, 201412 anni comment_346430 Ecco perché tutti i pedali che passano da te hanno i peli rossi sul velcro evviva i peli rossi.........lo so, sono malato! Segnala
Inviato Maggio 25, 201412 anni Autore comment_346459 evviva i peli rossi.........lo so, sono malato! tipo questi di peli rossi... Segnala
Inviato Maggio 25, 201412 anni comment_346467 tipo questi di peli rossi... esattamente quello acui stavo pensando (anche molto intensamente) Segnala
Inviato Maggio 27, 201412 anni Autore comment_346986 viva i peli rossi... anche della pedaliera! Segnala
Inviato Maggio 27, 201412 anni comment_347005 quoto cash.. anche se non capisco più nulla dopo questo post rosso! Segnala
Inviato Maggio 28, 201412 anni Autore comment_347089 quoto cash.. anche se non capisco più nulla dopo questo post rosso! iogrishto inviato tramite rampotalk rosso di sera buon letto si spera... Segnala
Inviato Maggio 28, 201412 anni Autore comment_347094 Giuro, il pog devi metterlo prima Perchè?? seriamente non lo so, spiegami cara che mi avete incuriosito.. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.