Inviato Maggio 26, 201412 anni comment_346678 Visto che ho un'oretta libera prima di andare a fare la spesa e riprendere a lavorare, tiro fuori l'unica chitarra che mi son portato a casa mia, e la collego alla mia strumentazione d'altissimo livello che ho qui: un Roland MicroCube prestato da Buras un cavo da 3€ rubato al Niccolai plettro rigorosamente trovato in terra in qualche locale un iphone per registrare. Con questo armamentario da battaglia e la dignità ormai sotto i piedi eccomi ad espormi alla perculatio, strafottendomene di suono e risultato visto che son cose suonate a braccio ma pensando al buon KT66, tanto per ricordargli cosa NON vedrà al raduno Scazziando un crunchino http://s1357.photobucket.com/user/Gau83/media/Scazzocrunch_zpsdc7f1799.mp4.html Scazzando con Mayer http://s1357.photobucket.com/user/Gau83/media/ScazzoMayer_zps8a17c984.mp4.html Scazzando un Jimi http://s1357.photobucket.com/user/Gau83/media/scazzohendrix_zps3cf09cb3.mp4.html E questa è per Valerio e vale uno sconto sulla plexi appena incasso dalla Gibbons :D http://s1357.photobucket.com/user/Gau83/media/ScazzoMarsti_zps72fb4814.mp4.html Segnala
Inviato Maggio 26, 201412 anni comment_346689 E questa è per Valerio e vale uno sconto sulla plexi appena incasso dalla Gibbons :D http://s1357.photobucket.com/user/Gau83/media/ScazzoMarsti_zps72fb4814.mp4.html Grazie cara , ti manca la panza pero' per arrivare al malmsteen sound :D Segnala
Inviato Maggio 26, 201412 anni Autore comment_346690 Fosse solo quella si rimedierebbe facile Segnala
Inviato Maggio 26, 201412 anni comment_346698 ma i copripicappi e i knobs li hai ingialliti te? Segnala
Inviato Maggio 26, 201412 anni comment_346704 temo che lui non mi svelerà mai il segreto dell'ingiallimento Segnala
Inviato Maggio 26, 201412 anni comment_346710 A me piace la strato e l'invecchiamento delle parti in plastica che è riuscito alla grande! Per il Malmsteen sound ti posso passare la mia pancia Segnala
Inviato Maggio 26, 201412 anni comment_346767 Nun li guardo manco morto sti mp4 derkazz :banana: Segnala
Inviato Maggio 26, 201412 anni comment_346775 ... e chi ancora si stupisce innanzi al fascino delle plastiche ingiallite (che ben ricordo a memoria) forse non ha mai imbracciato personalmente una Jason Smith... :facepalm: Segnala
Inviato Maggio 26, 201412 anni comment_346778 ... e chi ancora si stupisce innanzi al fascino delle plastiche ingiallite (che ben ricordo a memoria) forse non ha mai imbracciato personalmente una Jason Smith... :facepalm: forse no............. Segnala
Inviato Maggio 27, 201412 anni comment_346844 o forse si invece se partecipi a un raduno non puoi non averne imbracciata una, ci sono più masterbuilt che chitarristi Segnala
Inviato Maggio 27, 201412 anni Autore comment_346926 Grazie ciccio! Ormai suono solo senza alcuna pretesa di serietà, quindi lo piglio per un complimento Segnala
Inviato Maggio 27, 201412 anni comment_346954 eccheccazzo! come lo volevi piglià? ...oddio...detto così stà brutto..era un complimento ...le pretese poi? cosa sono? la sostanza è che si vede che sei stato e sei dentro il mondo della chitarra...un sò se mi si capisce che intendo. Segnala
Inviato Giugno 5, 201412 anni comment_348350 Oooooo, cazz a me me piace! Suoni bene. La mano destra va di plettro un pó strana ma è efficace! Va assolutamente bene. Segnala
Inviato Giugno 5, 201412 anni Autore comment_348434 Ehehe sapessi le diatribe alla Lizard per la mi mano dx...la mia firma nasce da li! Segnala
Inviato Giugno 5, 201412 anni comment_348439 hai veramente postato un video di Little Wing ?? ecchecazzo, il prossimo cosa sarà ? l'arpeggio di stairway to heaven? il riff di smoke on the water ? cmq strato gran bella e ben suonante !! Segnala
Inviato Giugno 5, 201412 anni comment_348440 Il prossimo sarà lo scazzo Ritchie :sorrisone: Grande Gau, ho ascoltato solo ora e mi sei piaciuto! Segnala
Inviato Giugno 5, 201412 anni Autore comment_348446 A nik io è manna se 3 pezzi mi ricordo ormai, accidenti a voi il poco tempo che avevo per suonare lo passo a comprare chitarre di merda! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.