Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un pomeriggio libero, strumentazione al TOP (lol) e un pensiero per il buon KT66

Featured Replies

Inviato

Visto che ho un'oretta libera prima di andare a fare la spesa e riprendere a lavorare, tiro fuori l'unica chitarra che mi son portato a casa mia, e la collego alla mia strumentazione d'altissimo livello che ho qui: 

un Roland MicroCube prestato da Buras

un cavo da 3€ rubato al Niccolai

plettro rigorosamente trovato in terra in qualche locale

un iphone per registrare.

Con questo armamentario da battaglia e la dignità ormai sotto i piedi eccomi ad espormi alla perculatio, strafottendomene di suono e risultato visto che son cose suonate a braccio ma pensando al buon KT66, tanto per ricordargli cosa NON vedrà al raduno  :sorrisone:

Scazziando un crunchino

http://s1357.photobucket.com/user/Gau83/media/Scazzocrunch_zpsdc7f1799.mp4.html

Scazzando con Mayer

http://s1357.photobucket.com/user/Gau83/media/ScazzoMayer_zps8a17c984.mp4.html

Scazzando un Jimi

http://s1357.photobucket.com/user/Gau83/media/scazzohendrix_zps3cf09cb3.mp4.html

E questa è per Valerio e vale uno sconto sulla plexi appena incasso dalla Gibbons :D

http://s1357.photobucket.com/user/Gau83/media/ScazzoMarsti_zps72fb4814.mp4.html

:banana:

Inviato
  • Autore

Fosse solo quella si rimedierebbe facile ;)

Inviato

ma i copripicappi e i knobs li hai ingialliti te?

Inviato

temo che lui non mi svelerà mai il segreto dell'ingiallimento  :sorrisone:

Inviato

A me piace la strato e l'invecchiamento delle parti in plastica che è riuscito alla grande!

Per il Malmsteen sound ti posso passare la mia pancia  :rolleyes:  :facepalm:

Inviato

... e chi ancora si stupisce innanzi al fascino delle plastiche ingiallite (che ben ricordo a memoria) forse non ha mai imbracciato personalmente una Jason Smith... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Inviato

... e chi ancora si stupisce innanzi al fascino delle plastiche ingiallite (che ben ricordo a memoria) forse non ha mai imbracciato personalmente una Jason Smith... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

forse no............. :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Inviato

o forse si invece

se partecipi a un raduno non puoi non averne imbracciata una, ci sono più masterbuilt che chitarristi   :sorrisone:

Inviato
  • Autore

Grazie ciccio! 

Ormai suono solo senza alcuna pretesa di serietà, quindi lo piglio per un complimento :banana:

Inviato

eccheccazzo!  :smile: come lo volevi piglià? ...oddio...detto così stà brutto..era un complimento ...le pretese poi? cosa sono? la sostanza è che si vede che sei stato e sei dentro il mondo della chitarra...un sò se mi si capisce che intendo. :fighetta:

• 2 weeks later...
Inviato

Oooooo, cazz a me me piace! Suoni bene. La mano destra va di plettro un pó strana ma è efficace!

Va assolutamente bene.

Inviato
  • Autore

Ehehe sapessi le diatribe alla Lizard per la mi mano dx...la mia firma nasce da li!

Inviato

hai veramente postato un video di Little Wing ??  :facepalm:  ecchecazzo, il prossimo cosa sarà ? l'arpeggio di stairway to heaven? il riff di smoke on the water ? :bkw:

cmq strato gran bella e ben suonante !!

Inviato

Il prossimo sarà lo scazzo Ritchie :sorrisone: :sorrisone: Grande Gau, ho ascoltato solo ora e mi sei piaciuto!

Inviato
  • Autore

A nik io è manna se 3 pezzi mi ricordo ormai, accidenti a voi il poco tempo che avevo per suonare lo passo a comprare chitarre di merda!