Inviato Maggio 26, 201412 anni comment_346717 Ragazzi, mi serve un octaver, non ne ho mai avuto uno, avete qualche consiglio su come orientarmi sulla scelta? e soprattutto... c'è chi lo mette prima della sezione distorsione, e chi lo mette dopo. n'do se mette? Segnala
Inviato Maggio 26, 201412 anni comment_346721 Anal o digital? :3 In media, premettendo che sappia le differenze, analogico prima dei distorsori pesanti e dopo compressore o od leggere (giusto per dare sustain); il digitale prima di tutto, in generale un'overdrive tende a scaldarne un po' il suono innaturale. Digitale: micropog, a salire, organizer, volendo un qualsiasi pitchshifter come whammy e derivati. Analogico: Foxrox, Microsynth, Bitcommander, Octasynth, poi dipende quali ottave ti servono poiché non tutti son simili. Segnala
Inviato Maggio 26, 201412 anni Autore comment_346725 al momento andrei sul miglior rapporto qualità prezzo, lo userei sporadicamente, però serve. Segnala
Inviato Maggio 26, 201412 anni comment_346726 io, dopo averne provati almeno 10, sono ritornato al MICRO POG.. (ricomprandolo per la seconda volta, cosa che mai è risuccessa)... secondo me, per i miei parametri e il mio gear, è il migliore nel complesso... Segnala
Inviato Maggio 26, 201412 anni comment_346728 Il foxrox è il king of anal. Se dovessi andare su un digit, penso che il whammy 5 sia interessante anche per tutto il resto che fa (non posso dare un feedback diretto ancora ma penso di prenderlo in settimana). Segnala
Inviato Maggio 26, 201412 anni comment_346733 Octron 2 per l'analog ma se ti serve l'ottava alta pulita allora guarda oltre..qui si ha forse la più bella octavia del globo. Se ti serve solo octaver down io consiglio sempre il caro e vecchio Boss OC2--sfarfalla un pelo ma suona ottimamente e costa il giusto. Non mi dispiace nemmeno un vecchio Arion di quelli fatti di plasticaccia e fra le sorprese se trovi a un costo ridotto prova anche i vecchi Pearl.. Segnala
Inviato Maggio 26, 201412 anni comment_346750 Per l'anal quoto a manetta il foxrox octron! Anche lui tenderebbe a sfarfallare un pelo, ma con la giusta dinamica è gestibilissimo.. Segnala
Inviato Maggio 26, 201412 anni Autore comment_346791 Penso che mi butterò sul digitale, voglio l'ottava bassa precisa e pulita Segnala
Inviato Maggio 26, 201412 anni comment_346806 Micropog e più suoni pulito e più tutto è bello Segnala
Inviato Maggio 26, 201412 anni comment_346814 Se non vuoi ottave pulitissime ma andando sempre nel digitale e spendendo poco le alternative cheap sono: Mooer Pure Octave e un qualsiasi multistomp Zoom. Occhio che il suono è più da organo che da octaver con un effetto leggermente glitch sugli accordi che ricorda molto "My Iron Lung". Altrimenti niente può competere con il micro pog. Segnala
Inviato Maggio 27, 201412 anni comment_347023 Octron 2 per l'analog ma se ti serve l'ottava alta pulita allora guarda oltre..qui si ha forse la più bella octavia del globo. Se ti serve solo octaver down io consiglio sempre il caro e vecchio Boss OC2--sfarfalla un pelo ma suona ottimamente e costa il giusto. Non mi dispiace nemmeno un vecchio Arion di quelli fatti di plasticaccia e fra le sorprese se trovi a un costo ridotto prova anche i vecchi Pearl.. d'accordissimo con Oby. L'octron è fenomenale e l'oc-2 ha un suono suo intramontabile Per i digitali micro pog o whammy 5 secondo me. Segnala
Inviato Maggio 29, 201412 anni comment_347438 Scusate l'ot, ma anal non si può sentire xD riprendo alcune frasi: "Anal o digital? :3" "Il foxrox è il king of anal." "Per l'anal quoto a manetta il foxrox octron!" Ahhahhhahaha Segnala
Inviato Maggio 29, 201412 anni comment_347455 con l'abbinamento degli effetti è questione di culo, quindi... Segnala
Inviato Maggio 29, 201412 anni comment_347521 Scusate l'ot, ma anal non si può sentire xD riprendo alcune frasi: "Anal o digital? :3" "Il foxrox è il king of anal." "Per l'anal quoto a manetta il foxrox octron!" Ahhahhhahaha Pensi che alcuna di queste espressioni fosse casuale? Segnala
Inviato Maggio 30, 201412 anni Autore comment_347582 Quindi... (intercalare), vorrei provare il mooer, mi consigliate di metterlo prima della sezione dirt? Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.