Vai al contenuto

Imagine all the people...

Recommended Posts

Inviato

Sarò scontato, sarà stata rifatta in ogni salsa e modo...ma per me rimane la piu bella canzone del mondo, di sempre.

Il mio piccolo omaggio ad un grande uomo, nell'anniversario della sua morte...

Particolari tecnici:

Bugera V22 su cassa mesa 2x12 per puliti e distorti

Parti pulite con al cort G290 e i distorti con la R8

Acustiche con la solita classica taroccata

Il tutto ripreso con il Rode NT-2 (che microfono ragazzi...)

http://www.theicon.org/Imagine.mp3

Inviato

Apprezzo tantissimo l'omaggio, ma questa volta non mi piace come hai interpretato il pezzo.

Ricordo quel giorno come fosse oggi. Una vera notizia di merda e la presi malissimo.

E' l'unico caso in cui son stato vittima di un certo fanatismo, ma con Lennon son cresciuto.

Ho ancora nell'armadio una pila di quotidiani internazionali di quell'8 dicembre.

Inviato

Sarò scontato, sarà stata rifatta in ogni salsa e modo...ma per me rimane la piu bella canzone del mondo, di sempre.

Il mio piccolo omaggio ad un grande uomo, nell'anniversario della sua morte...

Particolari tecnici:

Bugera V22 su cassa mesa 2x12 per puliti e distorti

Parti pulite con al cort G290 e i distorti con la R8

Acustiche con la solita classica taroccata

Il tutto ripreso con il Rode NT-2 (che microfono ragazzi...)

http://www.theicon.org/Imagine.mp3

Mi piace!bravissimo!

Inviato

Sui brani postati da Massy, ormai, non ho dubbi riguardo la stupenda esecuzione. Però, in tutti questi anni, considerando le miriadi di versioni ascoltate, l'unica che riesce a darmi le più belle sensazioni, come quando la ascoltai la prima volta, è solo quella di Lennon.

Non vogliatemene.

Inviato

avete notato che massy si stà frocizzando?! la storia della stanzaetta con Giorgè assume toni inquietanti! :TRsorrisone:

esecuzione felicissima come al solito,qualità garantita come al solito...scelte dei brani in un crescendo di omosessualità preoccupante...và là che scherzo! :fighetta::sm0_eusa_clap:

ps...la cort mi intriga tanto...costa poco e sembra essere una ottima chitarra...grande manico Massy,si sapeva ma è giusto riaffermarlo! :fighetta:

Inviato

avete notato che massy si stà frocizzando?! la storia della stanzaetta con Giorgè assume toni inquietanti! :TRsorrisone:

esecuzione felicissima come al solito,qualità garantita come al solito...scelte dei brani in un crescendo di omosessualità preoccupante...và là che scherzo! :fighetta::sm0_eusa_clap:

ps...la cort mi intriga tanto...costa poco e sembra essere una ottima chitarra...grande manico Massy,si sapeva ma è giusto riaffermarlo! :fighetta:

:TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Comunque massy, ormai non so più come offenderti :TRsorrisone: ! Sono d'accordo con gli altri per quanto riguarda la parte centrale, proprio troppo queen per i miei gusti, ma su tutto il resto...Madonna, sei sempre meglio, per non parlare della qualità della registrazione! Thumbs up!

Inviato

Il ragazzo, parlo di SPQR, è un metallaro fallito con look da postino, capisce un cazz di musica ed ha pessimi gusti. Probabile sia pure frocio. Peccato sappia suonare.

Ma, come al solito, val la legge che chi ha il pane non ha i denti :TRsorrisone: