Inviato Maggio 29, 201412 anni comment_347368 Risaputamente non capisco un cazzo di pedali, nel senso che per me leggere skreddy, lunar, honeybee, chessò, il caprone :-), mi lascia nell'oblìo....mi trovo da paura con la strato ed il blackstar, ho un pedale od/dist che mi và a genio del brutto, ho preso un chorus boss per 50 euri un paio di settimane fà, ora pian piano aggiungo un pezzino per volta e mi piacerebbe mettere un delay per poi passare ad altri effetti più assurdi...ehm....in sostanza cerco un delay, non voglio spendere più di 100 euri, ma se si trova roba bonòtta a meno, meglio ancora, cos' me ce scappa anche de annà a fà un paio de birrozze, eh eh eh...mi và benissimo l'usato e non ho scelte sonorofilosofiche, insomma, basta che sa robba bonòtta...avete qualche dritta su che cosa posso cercare? anche più nomi, poi vedo nel mercatino.....grazie anticipatamente gays! Segnala
Inviato Maggio 29, 201412 anni comment_347373 Eccoti una lista di pedali, alcuni dei quali puoi trovare nuovi sotto i 100 euro: - Ibanez DE7 - Mooer Ana Echo (lo dovresti considerare solo per il nome...) - Boss DD3 - Boss DD6 - Joyo JF08 - Hardwire DL8 - Digitech Digidelay - Marshall Echohead - Mooer Reecho delay - TC Electronic Nova Repeater - Mooer Repeater - Rocktron Cyborg Delay - Mooer Echolizer - Boss DD5 Segnala
Inviato Maggio 29, 201412 anni Autore comment_347374 cazzo! ah ajh ah j....ma tra tutti uesti, ed anche il malokkio :-), quale consiglieresti? e grzie ad entrambe per l'aiuto. Segnala
Inviato Maggio 29, 201412 anni comment_347377 DD3 se non ti serve il tap-tempo: lo trovi a prezzi onesti ed è diciamo così un "classico". Segnala
Inviato Maggio 29, 201412 anni comment_347382 Tra quelli che ti ho indicato dico Nova Repeater. Segnala
Inviato Maggio 29, 201412 anni comment_347387 cazzo! ah ajh ah j....ma tra tutti uesti, ed anche il malokkio :-), quale consiglieresti? e grzie ad entrambe per l'aiuto. Santro... ma tu lo vuoi bello caldo che quando suona ti sembra di avere una donna che ti sussurra più volte nell'orecchio le cose che desidereresti di più.... oppure uno perfetto che ti ripete il suono spiccicato ed uguale da farti immaginare la clonazione della pecora Dolly??? No perché con il primo fai solo quello, con il secondo puoi anche imitare la donna che sussurra (ma non è la stessa cosa eh), clonare quante pecore vuoi all'infinito, dirgli con il piede il numero di clonazioni ecc... Dicesi analogico o digitale dunque??? PS. Ho cercato di spiegarmi alla Santro! WE ARE LOST CATINA SUP'O PETTU Segnala
Inviato Maggio 29, 201412 anni comment_347388 il digidelay è bello. l'arezzino s'è buttato alla scoperta dei nux, secondo me ti conviene aspettare che si stufi e te lo venda Segnala
Inviato Maggio 29, 201412 anni comment_347390 Il Malekko è pheeghessimo, ma non è per tutti gli utilizzi (oscilla che è un piacere, ha le modulazioni ed un bel timbro, però se vuoi ripetizioni pulite e precise e/o fare robe ritmiche non è il massimo) e poi con 100euri non ce la fai. Come digitale il Nova suona molto molto bene, ma siamo agli antipodi rispetto al Malekko. Insomma, dovresti un po' decidere in che direzione andare oppure, se sei indeciso e vuoi qualcosa di facile ed economico che faccia bene più o meno tutto c'è il digidelay, usato lo trovi anche a 50euri, ha diverse modalità e ci puoi ottenere sonorità digitali "pure" ma anche delay modulato, reverse ed una bella simulazione di tape echo, che col tape echo probabilmente non c'entra una mazza ma suona cmq molto bene! Segnala
Inviato Maggio 29, 201412 anni comment_347401 Malekko 616 Secondo me appena lo sente oscillare rimane lì davanti tutta la serata. fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu Segnala
Inviato Maggio 29, 201412 anni comment_347402 Secondo me pure comunque Malekko 616 ma io prenderei uno più vecchio 600 Dark Segnala
Inviato Maggio 29, 201412 anni Autore comment_347477 fantastica la descrizione di Lino! Catina sup'o petto! riscpetto! eccheccazzo stà storia del malekko che oscilla è resto lì tutta la sera mi ispira del brutto ....cazzo....grazie ragazzi...queste dritte sono già un eccellente base....mi muoverò alla ricerca di Nova, Boss, malekko e mnk.....quello che trovo prima e meglio prendo! Vi ANO! GAYS! grazie per la vostra consulenza! ricambierò insegnandovi ad andare a passera! Segnala
Inviato Maggio 29, 201412 anni comment_347480 In effetti, importanti i delay ..... Ma la fica.....ehhhhh, c'ha tutto un suo che di modulazione :-) Segnala
Inviato Maggio 29, 201412 anni comment_347508 É un gran pedale ma costa quasi il doppio del dd3 Segnala
Inviato Maggio 29, 201412 anni comment_347511 Mica tanto usato... 100/110 (da mercatino) e il dd3 lo pagai 80 un annetto fa Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.