BarbaBarba Inviato Maggio 29, 2014 Segnala Inviato Maggio 29, 2014 Ciao a tutti, mi hanno proposto questo BMF Aries fuzz come scambio per il mio Yardbox della Prescription... ho provato a cercare qualche filmato sul Tubo ma non ho ho trovato molto Qualcuno lo ha avuto? com'è? Volevo giusto un muff...in realtà ero più orientato verso quello di Costalab, però potrei provare questo Aries.. Grazzieee.. Cita
cash Inviato Maggio 30, 2014 Segnala Inviato Maggio 30, 2014 Guarda, secondo me è bruttarello assai; non è proprio un muff convenzionale, è meno gonfio. Direi che vuole accontentare sia chi cerca un muff, sia chi cerca un muff. Con il risultato di scontentare tutti. Oltretutto il suono è davvero piccolo, Costalab tutta la vita. Cita
Max_KrazyKat Inviato Maggio 30, 2014 Segnala Inviato Maggio 30, 2014 Guarda, secondo me è bruttarello assai; non è proprio un muff convenzionale, è meno gonfio. Direi che vuole accontentare sia chi cerca un muff, sia chi cerca un muff. Con il risultato di scontentare tutti. Oltretutto il suono è davvero piccolo, Costalab tutta la vita. ce l'ho avuto. Venduto quasi subito. Non è brutto. Molto medioso. Sopporta male di essere boostato. Non ho provato il costalab ma sicuramente l'Aries non lo riprenderei Cita
BarbaBarba Inviato Maggio 30, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 30, 2014 ok! ho capito che non è il muff che fa per me.. grazie dei consigli Cita
Guest Auro Inviato Maggio 30, 2014 Segnala Inviato Maggio 30, 2014 Costalab tutta la vita. Me lo vendi? Cita
Recommended Posts