Inviato Maggio 30, 201412 anni comment_347670 https://www.dropbox.com/s/28hg2exuai1qjph/IMAG0246.jpg Segnala
Inviato Maggio 30, 201412 anni comment_347674 Ottima soluzione Henry, spesso penso di mollare il '69, tenere solo il Klone e tirare il collo al Matchless, ma il guadagno di volume che ho con il Bogner Blue è 10 volte tanto quello del Klone. Segnala
Inviato Maggio 30, 201412 anni comment_347676 anche io preferisco il boost di volume in pre all'od che gonfia il suono. inviato tramite rampotalk Segnala
Inviato Maggio 30, 201412 anni comment_347686 Il Top Boost in a Can mi ha sempre incuriosito e ne ho pure provato uno, ma non l'ho saputo regolare anche se aveva un bel suono, ma si fermava con il gain dove io ne volevo un pelino in più. Ho provato questo qua sotto e mi tenta sempre. Come OD , a parte l'ampli, ho l'I-ODS (il numero 1) ed ho scoperto, prendendolo usato, lo Zakk Wylde che mi ha sorpreso non poco perché non è per nulla estremo come pensavo. Ok, pedali proletari per voi; come boost ho il MrLouder di Sergio che a me piace dopo gli OD: son strano io! (naturalmente taccio che ho anche il Combo Drive della Boss... ops, l'ho detto!) Segnala
Inviato Maggio 30, 201412 anni comment_347687 (naturalmente taccio che ho anche il Combo Drive della Boss... ops, l'ho detto!) Non ti preoccupare, io nella pedalboard dopo il Bogner Blue e il Bogner Red ho un Boss DS1... Segnala
Inviato Maggio 30, 201412 anni Autore comment_347692 Ottima soluzione Henry, spesso penso di mollare il '69, tenere solo il Klone e tirare il collo al Matchless, ma il guadagno di volume che ho con il Bogner Blue è 10 volte tanto quello del Klone. Grazie Gio... IMHO è sempre meglio tirare il collo ad un buon ampli.. per il guadagno di volume hai mai provato il LIFT? Segnala
Inviato Maggio 30, 201412 anni Autore comment_347693 anche io preferisco il boost di volume in pre all'od che gonfia il suono. inviato tramite rampotalk Si, in questo caso però è un boost di medi (Demeter dice che trasforma un single coil in un P90 e un P90 in un humb..) Il buffer/boost di volume (non in foto..) ce l'ho invece a fine catena per spingere l'ampli... Segnala
Inviato Maggio 30, 201412 anni Autore comment_347694 bellissimo tris! ma quell'angoletto bianco in alto a sinistra.....mmhmmm.... Segnala
Inviato Maggio 30, 201412 anni comment_347699 bellissimo tris! ma quell'angoletto bianco in alto a sinistra.....mmhmmm.... Eh, sìsì. Segnala
Inviato Maggio 30, 201412 anni comment_347712 Per ora ho il bogner blue sempre acceso e boosto con k-lone o ts9 a caso. Se voglio esagerare accendo tutto e faccio un casino. Segnala
Inviato Maggio 31, 201412 anni comment_347729 Grazie Gio... IMHO è sempre meglio tirare il collo ad un buon ampli.. per il guadagno di volume hai mai provato il LIFT? Cos'è il lift? Segnala
Inviato Maggio 31, 201412 anni Autore comment_347748 Cos'è il lift? https://www.dropbox.com/s/4858jo2la3z7eeq/IMAG0248_1.jpg Chiama subito Romolè per una demo! Segnala
Inviato Maggio 31, 201412 anni comment_347795 https://www.dropbox.com/s/4858jo2la3z7eeq/IMAG0248_1.jpg Chiama subito Romolè per una demo! Ahhhh, si si er bussolotto! Segnala
Inviato Maggio 31, 201412 anni comment_347799 Che ve lo dico a fare... la mia combo infrangi-muri preferita era questa. Segnala
Inviato Maggio 31, 201412 anni comment_347808 bello il sonic titan in version sparkle flake huge omosexual Segnala
Inviato Maggio 31, 201412 anni comment_347822 Molok, Sai che lo Zero non mi ha ancora convinto al 100%?? Mi piace la pasta e si capisce la potenza distruttiva ma forse non interagisce bene con i miei pedali...non so se poi cambia qualcosa dalla versione rossa a quella nera che avevi tu...invece il titan com è? Poterbbe essere un'alternativa o meglio ancora una accoppiata vincente?? Segnala
Inviato Maggio 31, 201412 anni comment_347849 Lo zero è da usare da solo. Toni a ore 1.. gain ore 3. Distruttivo sui riff downtuned... comendico sempre inserisce il turbo. Per il mio suono è il top. Humbucker e mesa. Il titan, non st07, è più nitido e versatile ma con quasi la stessa botta... Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.