Inviato Maggio 31, 201412 anni comment_347721 Ciao ragazzi, un mio amico mi parlava di una Gibson che aveva tempo fa e che vuole recuperare appena rientra nel suo paese natale... mi ha mandato una foto, secondo voi di cosa si tratta??? Segnala
Inviato Maggio 31, 201412 anni comment_347725 è una Gibson RD http://www2.gibson.com/Products/Electric-Guitars/Designer/Gibson-USA/RD-Standard-Exclusive.aspx Segnala
Inviato Maggio 31, 201412 anni Autore comment_347728 Grande... non la conoscevo!!! Sarà un bel pezzo di chitarra sicuramente! Segnala
Inviato Maggio 31, 201412 anni comment_347730 quella del link è la reissue attuale, fatta in mogano e con scala classica gibson 24' 3/4 le Rd originali erano completamente in acero, manico e body, e con scala 25' 1/2 (scala fender) C'erano in tre versioni: standard, custom, e artist. Le custom avevano l'eq attiva, le Artist un'elettronica attiva ancora più complessa (fatta da Moog, in quegli anni proprietà della Norlin insieme a Gibson) con eq attiva, treble boost, compressore ed expander. Segnala
Inviato Maggio 31, 201412 anni comment_347731 http://www.vintageguitarandbass.com/gibson/RD.php Segnala
Inviato Maggio 31, 201412 anni comment_347733 dove RD significa research and development e quindi erano considerate dalla gibson i nuovi percorsi Segnala
Inviato Maggio 31, 201412 anni comment_347739 Quantomeno particolari... chissà come suonano... Segnala
Inviato Maggio 31, 201412 anni comment_347741 Quantomeno particolari... chissà come suonano... mai avute ma bhò..... per il mio gusto ripeto per il mio gusto già me rompono er cazzo gli HB normali figuriamoci pure con ste circuitazioni aggiuntive Segnala
Inviato Maggio 31, 201412 anni Autore comment_347787 Se c'è l'ha ancora gli chiederò di farmela provare :) Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.