Inviato Giugno 3, 201412 anni comment_348174 Tempo fa avevamo raccolto un' idea.. Andiamo a casa Di Virgilio a Milano e suonamo,qualcuno vuole venire a sentire? Una sorta di miniconcerto aperto per chi avesse voluto unirsi contattandoci,qualche amico è venuto..si è chiaccherato,mangiato,suonato. Piccola testimonianza di un esperimento che ripeteremo,in casa,sulle rotonde,in montagna,in città...ovunque...basta avere la voglia. Segnala
Inviato Giugno 3, 201412 anni comment_348189 Bravo oby, mi piacciono queste iniziative e questo modo di approcciarsi alla musica!Sembrate piuttosto uniti PSil mininova acceso così a sfregio me lo hai fatto apposta Segnala
Inviato Giugno 3, 201412 anni Autore comment_348209 Grazie! Abbiamo preso spunto da alcune idee di condivisione free della musica da alcuni gruppi scandinavi...efterklang sigur ros e altri organizzano eventi che fondono la musica e l'ambiente circostante ..le troviamo ottime cose. Il mininova è stato usato per altri pezzi non filmati...è comodissimo. Segnala
Inviato Giugno 4, 201412 anni comment_348325 bella idea, il video già me lo facesti vedere cmq la prossima volta le pizze lasciale fare a noi terroni però Segnala
Inviato Giugno 6, 201412 anni comment_348592 Bello! anche col mio gruppo vorremmo fare un qualcosa del genere vedendo proprio sigur ros e altri video della blogoteque ... Ci proveremo prima o poi ...con tutti i problemi che non conosciamo nessuno che ci possa dare una mano su parte video e considerando che facciamo musica solo strumentale e che ci servono certi suoni non replicabili in acustico... Bravi! Segnala
Inviato Giugno 6, 201412 anni comment_348597 Bello bello.E complimenti anche a chi ha girato e montato il video...molto bravi. Segnala
Inviato Giugno 7, 201412 anni Autore comment_348680 Grazie! Intanto ieri sera flash mob in piazza al mio paese....ci siamo divertiti e se l'audio è buono ve lo mando ! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.