Inviato Giugno 4, 201412 anni comment_348292 Come sono quelle odierne? Hanno un buon rapporto qualita' prezzo o mi conviene andare su quelle di qualche anno fa? Segnala
Inviato Giugno 4, 201412 anni comment_348305 Ne avevo una bellissima, fine anni '90, con i '57 classics, gran suono ma impossibile da tenere accordata. Segnala
Inviato Giugno 5, 201412 anni comment_348383 Ne ho avuta una del 2001 bella e ben suonante.. la mia problemi di accordatura non ne aveva. Gran chitarra superiore alla sg standard che avevo prima.. alla fine l'ho data via per una sg vos . Devo però ammettere che la '61 aveva un feeling migliore, un manico più comodo, almeno per me. Segnala
Inviato Giugno 5, 201412 anni comment_348498 Io ho una american STD del 2011 e devo dirti che suona benissimo, presa da centrochitarre... ne sono veramente soddisfatto Segnala
Inviato Giugno 6, 201412 anni comment_348575 Ne o una di qualche anno fa ..bella chitarra ..se la venedessi è solo per passare a LP custom shop. Tra la 61' e le VOS sionceramente non sento particolare differenza ...diversamente dalle standard. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.