Inviato Giugno 7, 201412 anni comment_348739 un figa del messia eleva al rango di 'più meglio di cirnish' inviato tramite rampotalk Segnala
Inviato Giugno 7, 201412 anni comment_348740 Ma che bel restyling! Con gli ingressi in alto è perfetto! Segnala
Inviato Giugno 7, 201412 anni comment_348755 Peccato solo per la forma più ingombrante... avrei preferito mantenesse quella piccola! Segnala
Inviato Giugno 7, 201412 anni comment_348761 Peccato solo per la forma più ingombrante... avrei preferito mantenesse quella piccola!Guarda che lo fa anche piccolo... Segnala
Inviato Giugno 7, 201412 anni Autore comment_348763 Me lo sono fatto fare gay io.... L'ampli è il /13. Segnala
Inviato Giugno 7, 201412 anni Autore comment_348766 Cmq l'Arc non ce l' ho più. Sinceramente non me ne fotte un cazzo di fare paragoni. A me questo sembra più.... Klon Segnala
Inviato Giugno 7, 201412 anni comment_348769 Sergione tiene i'pall... inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk Segnala
Inviato Giugno 7, 201412 anni comment_348774 confermo. io ho il klone da anni fisso in pedaliera e l'arc che ho provato e confrontato per bene era più gonfio e smussato. semplicemente meno klon... Segnala
Inviato Giugno 7, 201412 anni comment_348778 Di sergio ho avuto due pedali e provati altri... fa roba eccellente (anche se in questo caso appunto un Klone). Mi spiace che non abbia piu' seguito, se lo meriterebbe tutto :) Segnala
Inviato Luglio 17, 201411 anni comment_353901 Come da status.. Lucio vedo che il tuo è diverso rispetto ad altri che ho visto qui in passato, cosa cambia? io lo vorrei alternare ad un ts9 autocostruito, che uso per asciugare le ritmiche più cattive, per avere un suono un pelo più largo (ma non sbrodolone) nei bassi e con delle medie più canterine, ci arrivo con il k-lone? Segnala
Inviato Luglio 17, 201411 anni comment_353906 Ho avuto un altro klone, ed ha proprio le medie canterine e i bassi belli gonfi. Eh infatti non vorrei avesse troppi bassi, lo devo usare su un crunch tipo ac/dc per ingrossare un pò Segnala
Inviato Luglio 17, 201411 anni comment_353909 il K-lone suona sicuramente più "largo" di un TS9, ma non esagererei dicendo che gonfia i bassi o li rende sbrodoloni. Secondo me per niente. Segnala
Inviato Luglio 17, 201411 anni comment_353911 Non ho problemi di volume, lo devo buttare dentro al kemper cmq mi fate salire la gas mi interesserebbe capire la differenza tra il modello nuovo ed il vecchio.. Segnala
Inviato Luglio 17, 201411 anni comment_353912 Non ho problemi di volume, lo devo buttare dentro al kemper cmq mi fate salire la gas mi interesserebbe capire la differenza tra il modello nuovo ed il vecchio.. non so chi li ha avuti entrambi, ma potresti chiedere a Sergio..chi meglio di lui... Segnala
Inviato Luglio 17, 201411 anni comment_353913 Per me non aumenta per niente i bassi in maniera fastidiosa anzi li rende più fermi e compatti ma il suo punte forte è la risposta sulle medie. Prendilo tranquillo non te ne pentirai. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.