Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MNK K-Lone

Featured Replies

Inviato

quello nuovo? mitico!

Inviato

Peccato solo per la forma più ingombrante... avrei preferito mantenesse quella piccola!

Guarda che lo fa anche piccolo...
Inviato
  • Autore

Cmq l'Arc non ce l' ho più. Sinceramente non me ne fotte un cazzo di fare paragoni. A me questo sembra più.... Klon ;)

Inviato

Sergione tiene i'pall...

inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk

Inviato

confermo. io ho il klone da anni fisso in pedaliera e l'arc che ho provato e confrontato per bene era più gonfio e smussato. semplicemente meno klon...

Inviato

Di sergio ho avuto due pedali e provati altri... fa roba eccellente (anche se in questo caso appunto un Klone).

Mi spiace che non abbia piu' seguito, se lo meriterebbe tutto :)

  • 1 month later...
Inviato

Come da status.. Lucio vedo che il tuo è diverso rispetto ad altri che ho visto qui in passato, cosa cambia? io lo vorrei alternare ad un ts9 autocostruito, che uso per asciugare le ritmiche più cattive, per avere un suono un pelo più largo (ma non sbrodolone) nei bassi e con delle medie più canterine, ci arrivo con il k-lone?

Inviato

Ho avuto un altro klone, ed ha proprio le medie canterine e i bassi belli gonfi.  :sorrisone:

Eh infatti non vorrei avesse troppi bassi, lo devo usare su un crunch tipo ac/dc per ingrossare un pò

Inviato

il K-lone suona sicuramente più "largo" di un TS9, ma non esagererei dicendo che gonfia i bassi o li rende sbrodoloni. Secondo me per niente.

Inviato

Non ho problemi di volume, lo devo buttare dentro al kemper ;)  cmq mi fate salire la gas :facepalm:   mi interesserebbe capire la differenza tra il modello nuovo ed il vecchio..

Inviato

Non ho problemi di volume, lo devo buttare dentro al kemper ;)  cmq mi fate salire la gas :facepalm:   mi interesserebbe capire la differenza tra il modello nuovo ed il vecchio..

non so chi li ha avuti entrambi, ma potresti chiedere a Sergio..chi meglio di lui...

Inviato

Per me non aumenta per niente i bassi in maniera fastidiosa anzi li rende più fermi e compatti ma il suo punte forte è la risposta sulle medie. Prendilo tranquillo non te ne pentirai.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.