Inviato Giugno 8, 201411 anni comment_348869 come vedete l'accopiata duncan jazz e pearly gates, rispettivamente manico e ponte su una les paul? ho esperienza del jazz al manico di una telecaster, e suonava un amore. Il PG l'ho provato brevemente su una strato, mi sembrava molto graffiante e un poco svuotato di medi, ma non so su una les paul in quella posizione come va. Chiedo perchè se mi risulta facile sostituire i pu su una strato, su una les paul non mi sono mai cimentato e dovrei rivolgermi ad un liutaro. la faccio sta prova? naturalmente sono pu che ho, non da comprare. Segnala
Inviato Giugno 9, 201411 anni comment_348870 A me i PG piacciono molto. Non sono un grande fan dei Jazz invece, farei due PG piuttosto Segnala
Inviato Giugno 9, 201411 anni comment_348874 Avevo la stessa accoppiata su una frudua, il jazz lo ricordo abbastanza flat ,quindi può andare bene un po dappertutto, mentre il pg è parecchio medioso, con un basso non molto definito, dipende da come suona la les paul. Edit. Ho letto adesso che hai trovato il pg svuotato sulla strato.Attenzione che non sia il pg plus, in alnico5 che effettivamente è un po scavato. Io avevo il pg normale il alnico2 Segnala
Inviato Giugno 9, 201411 anni comment_348899 Il pg è molto bello x i miei gusti su una lp e come detto sopra preferirei 2 pg. Il jazz al manico di una lp te lo consiglio solo se vuoi un suono meno caratteristico e piu aperto e definito Segnala
Inviato Giugno 9, 201411 anni Autore comment_348904 ok a me il jazz piace assai, quindi posso procedere con il montaggio. in realtà dovevo decidere se humbuckerizzare tutta la telecaster (montando il jazz al manico, e vendendo il PG per comprare qualche minihumb al ponte tipo chopper, hot rails o altro bilama) o lasciare la tele cosi come sta, con due singoli, e montare sti due pup, che ormai ho, sulla les paul (che monta i bbpro attualmente). allora per il momento lasciamo la tele come papà leo l'ha fatta.... Segnala
Inviato Giugno 9, 201411 anni comment_348984 anch'io vorrei modificare la mia yamaha rj420d cosi' ma l'unico dubbio e' se mettere un jazz o un 59 al manico, di sicuro mettero' il PG sulla mia squier strat al ponte, anche lo screamin demon non mi sembrava male Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.