Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

NOVITA'? A voi le novità

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti! Sono tornato da poco sul forum e ho visto che è stata postata una discussione sullo "svecchiare" questo posto. Mi sembra un'ottima idea, visto e considerato che sempre più spesso qui si parla poco di novità musicali e molto di novità "gearofile".

Oltre a suonare in un gruppo (Superpusher http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/10499-superpusher/?hl=superpusher ho aggiornato da poco con il nostro nuovo EP), scrivo per una webzine di musica indipendente, che si chiama "La Caduta".

Vi allego il link: http://lacaduta.tumblr.com/

 

Ci occupiamo, dicevo, di musica indipendente ed emergente, ma abbiamo anche avuto a che fare spesso con nomi importanti. Per citarne alcuni: Bachi Da Pietra, Touché Amoré, Meet The Storm, Deafheaven, Birds In Row, (tra poco) Red Fang, Be Forest, Massimo Volume, Meganoidi, Giorgio Canali, Michael Gira (Swans) ed altri.

 

Principalmente si fanno recensioni, ma anche interviste e live report... 

Se vi interessa conoscere un po' di musica nuova, o informarvi su concerti, etc... E' il posto giusto. 

 

Ah, ovviamente, potete inviarci il vostro materiale! 

 

Buona musica a tutti!

Inviato
  • Autore

Noi principalmente collaboriamo con altre webzine, tipo The Gonzo Journal, però siamo quasi sempre alla ricerca di nuova gente entusiasta di scrivere. 

Inviato

Noi principalmente collaboriamo con altre webzine, tipo The Gonzo Journal, però siamo quasi sempre alla ricerca di nuova gente entusiasta di scrivere. 

 

Ne sono contento per voi...Ma permettimi di essere Stronzo:

 

-Stiamo provando a migliorare e praticamente dal tuo primo post sembra che tu ci dia dei vetusti ecc ecc..

-Siamo anche noi uno spazio che tenta in modo indipendente di avere la propria gente.

-Siamo ALMENO NON di cattivo gusto nel cercare di aruolare gente sui forum altrui che cercano anche essi di dare spazio alla musica...così giusto per dire.

Ma dai cazzo...poi io mi infiammo facilmente ma almeno il buongusto ...

e sai che cosa è la sfiga che io i gruppi che hai detto tu sopra li conosco e ascolto volentieri..magari se non spammavi alla brutta di dio vi avrei pure supportato..Insomma Pace.

Inviato

Ne sono contento per voi...Ma permettimi di essere Stronzo:

 

-Stiamo provando a migliorare e praticamente dal tuo primo post sembra che tu ci dia dei vetusti ecc ecc..

-Siamo anche noi uno spazio che tenta in modo indipendente di avere la propria gente.

-Siamo ALMENO NON di cattivo gusto nel cercare di aruolare gente sui forum altrui che cercano anche essi di dare spazio alla musica...così giusto per dire.

Ma dai cazzo...poi io mi infiammo facilmente ma almeno il buongusto ...

e sai che cosa è la sfiga che io i gruppi che hai detto tu sopra li conosco e ascolto volentieri..magari se non spammavi alla brutta di dio vi avrei pure supportato..Insomma Pace.

Amen

Inviato

nulla, solo che dice di andare sul suo sito o di collaborarvi invece di voler partecipare al nostro. viene a sponsorizzarsi ecco. fortunatamente si occupano di musica che non mi piace sicché non la leggerei né qua né la. e ad oby da noia il modo. io torno a vedere le demo della donna di pete thorne su youporn

inviato tramite rampotalk

Inviato

Ma che se sei iscritto qui devi legge e scrive solo qui?

Cazzo, manco i matrimoni.....

Inviato

Mai nessuno che riporto sotto la giusta attenzione la grande tradizione nostrana della pizzica!

Inviato

Mai nessuno che riporto sotto la giusta attenzione la grande tradizione nostrana della pizzica!

 

Concertone del 1 maggio a parte...

Inviato

Concertone del 1 maggio a parte...

maronn.. vaben lasciamo perdere.. facepalm

Inviato

hivez ti sbagli, a me la mi pizzica però un bel bidè col bicarbonato e passa. ecco casomai parlerei della tradizione del bidè che in europa non hanno. e li gli pizzica di sicuro

inviato tramite rampotalk

Badaben che il ph in quelle zone è cruciale!

stolti europeri che non si lavano gli zebedei

Inviato

no no, ma nemmeno dire venite di la senza contribuire qui inviato tramite rampotalk

Ecco il senso era quello...

Tutti siamo liberi di andare dove ci pare...ma certe cose da pr fuori dai locali mi alterano.

Inviato
  • Autore

boh, scusate. A me fa semplicemente piacere farvi sapere quello che faccio, e se vi va di partecipare, bene. Assolutamente lungi da me fare pubblicità a cazzo o cosa.

Inviato
  • Autore

Se dico "se vi va di partecipare" non significa "o Radiochitarra o il mio sito", sai che m'importa, mica rubo! 

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.