Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

LA NOSTRA PRIMA CHITARRA

Featured Replies

Inviato

daje con cosa avete iniziato?peavey_t15_1.jpg

peavey T-15 ma la mia era marrone col battipenna beige....che tristezza

3dc22b67.jpg

eko P-2 credo che sia inutile qualunque commento

  • Risposte 62
  • Visite 11,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Erano i primi anni '80...     Chitarra   http://mercasonic.soniccdn.com/sda/640/1423/816423.jpg   http://mercasonic.soniccdn.com/sda/640/1424/816424.jpg     Ampli   http://www.musiker-boar

  • Comunque Zol zitto zitto ha cominciato subito con roba un po' culattona eh!? La T15 è una chitarra stranissima...il mio cantante ha una T 60 ed è veramente particolare...poi il Davolone...not bad! :D

  • la prima in assoluto è stata una classica da battaglia, che ho lasciato in eredità in caserma, finito il militare, me la portavo durante le guardie sulle altane e i compagni sulle altre altane mi chia

Inviato

Ibanez steve vai, zoom 9150 , finale valvestate, cassa 4x12 marshall

Inviato

Epiphone G400 e Marshall JTM60  :sorrisone:

Inviato

Io una Maison Koreana dei tempi simil Jackson, ho ancora gli incubi per come era fatta :sorrisone::facepalm:

Inviato
  • Autore

dimenticavo:davoli-show-ii-647835.jpg

 

ad un certo punto stavo suonando con mio fratello e l'ampli prese fuoco, la puzza nella stanza c'è rimasta per mesi..ahahahah

Inviato

Una Les Paul studio ebony, comprata nel 95, dopo aver passato le vacanze estive a fare il manovale a 10 ore al giorno. Avevo 15 anni ;)

Cè l'ho ancora e secondo me strasuona!

Inviato

Seconda metà anni '80, Ibanez RG qualcosa venduta dopo una settimana per una kramer baretta.

Ho iniziato presto a fiondare la roba!

Inviato

Stratocaster Eko s-300 sunburst  :facepalm:

Inviato

Arirang Les Paul Custom color Tabacco SB, ampli Davoli Virus 50 transistor e un distorsore Montarbo....

Inviato

La primissima fu una classica florencia da battaglia. Ovviamente ce l'ho ancora. La prima elettrica invece è stata la mia attuale stratocaster mexico che con il passare degli anni ho customizzato pesantemente. Anche questa non verrà mai venduta. A corredo della chitarra presi un combatto frontman 25w terribile sotto tutti i punti di vista. Questo si è pian piano distrutto col passare del tempo.

Inviato

il delay è fighissimo

inviato tramite rampotalk

davvero... mi ipnotizzava sia a sentirlo che a guardarlo   :sorrisone:

 

Arirang Les Paul Custom color Tabacco SB, ampli Davoli Virus 50 transistor e un distorsore Montarbo....

Marco pure tu con l'Arirang LP??  se vede che siamo coetanei :smile:

Inviato

Comunque Zol zitto zitto ha cominciato subito con roba un po' culattona eh!? La T15 è una chitarra stranissima...il mio cantante ha una T 60 ed è veramente particolare...poi il Davolone...not bad! :D

Inviato

la prima in assoluto è stata una classica da battaglia, che ho lasciato in eredità in caserma, finito il militare, me la portavo durante le guardie sulle altane e i compagni sulle altre altane mi chiamavano chiedendomi di suonare e cantare vari pezzi.

la seconda una 12 corde yamaha presa usata nel 74 (mi accompagnò mio padre a prenderla in un negozio in via farini a milano, che adesso non c'è più)

La prima elettrica è arrivata tardi, una squier stratocaster modello blackie, alla quale è associata una storia divertente, almeno per me.

Era una bella chitarra, ma non ero convinto dei pickup, quindi telefonai alla redazione di guitar club chiedendo un parere e un tizio mi dice "dai vieni, porta la chitarra e chiedi di Alberto". Arrivo in redazione e mi apre Radius in persona che prova la chitarra e dice "hai ragione, sono un po' spompi, mettici questi che ho levato da una vecchia chitarra" e mi regala un set di pickup....

 

da vero cretino ho venduto tutto per una yamaha rgx 721  :facepalm:

Inviato

io con una classica a corpo piccolo... teribbile. Si è spezzata in due dopo un incidente con il motorino.

La mia prima elettrica invece è stata una Recina molto simile alla Vox Phantom  :facepalm:

320px-1966_Vox_Phantom_VI.jpg 

Inviato

io con una classica a corpo piccolo... teribbile. Si è spezzata in due dopo un incidente con il motorino.

La mia prima elettrica invece è stata una Recina molto simile alla Vox Phantom  :facepalm:

320px-1966_Vox_Phantom_VI.jpg

E' una Wangcaster cavolo!

wangcastergy1.jpg

 

 

 

 

:sorrisone:  :sorrisone:

Inviato

La mia prima chitarra (che poi é stata la sola per quasi dieci anni) é una Ibanez nera EX 360...a cui ho cambiato i pickup duemila volte in passato e che suono ancora con piacere (suona benissimo).

Inviato
  • Autore

Comunque Zol zitto zitto ha cominciato subito con roba un po' culattona eh!? La T15 è una chitarra stranissima...il mio cantante ha una T 60 ed è veramente particolare...poi il Davolone...not bad! :D

se come no, marrone col battipenna beige, prima avevo avuto in prestito da uno che si trombava mia sorella una eko X-27

Inviato

se come no, marrone col battipenna beige, prima avevo avuto in prestito da uno che si trombava mia sorella una eko X-27

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.