Inviato Giugno 11, 201411 anni comment_349222 daje con cosa avete iniziato? peavey T-15 ma la mia era marrone col battipenna beige....che tristezza eko P-2 credo che sia inutile qualunque commento Segnala
Inviato Giugno 11, 201411 anni comment_349223 Io con una Epiphone Sheraton II e un Fender Hot Rod Deluxe Segnala
Inviato Giugno 11, 201411 anni comment_349224 Ibanez steve vai, zoom 9150 , finale valvestate, cassa 4x12 marshall Segnala
Inviato Giugno 11, 201411 anni comment_349226 Io una Maison Koreana dei tempi simil Jackson, ho ancora gli incubi per come era fatta Segnala
Inviato Giugno 11, 201411 anni Autore comment_349227 dimenticavo: ad un certo punto stavo suonando con mio fratello e l'ampli prese fuoco, la puzza nella stanza c'è rimasta per mesi..ahahahah Segnala
Inviato Giugno 11, 201411 anni comment_349228 Una Les Paul studio ebony, comprata nel 95, dopo aver passato le vacanze estive a fare il manovale a 10 ore al giorno. Avevo 15 anni Cè l'ho ancora e secondo me strasuona! Segnala
Inviato Giugno 11, 201411 anni comment_349234 Seconda metà anni '80, Ibanez RG qualcosa venduta dopo una settimana per una kramer baretta. Ho iniziato presto a fiondare la roba! Segnala
Inviato Giugno 11, 201411 anni comment_349236 Erano i primi anni '80... Chitarra http://mercasonic.soniccdn.com/sda/640/1423/816423.jpg http://mercasonic.soniccdn.com/sda/640/1424/816424.jpg Ampli http://www.musiker-board.de/attachments/f3-musik-instrumente-know-how//f75-e-gitarren-forum//f44-verstaerker-boxen-e-git//240127d1349716248-echobel-verstaerker-dsc03471.jpg Effetti http://img2.annuncicdn.it/9e/b2/9eb2d5b8d17de01ee09da180074f8887_big.jpg Segnala
Inviato Giugno 11, 201411 anni comment_349237 il delay è fighissimo inviato tramite rampotalk Segnala
Inviato Giugno 11, 201411 anni comment_349238 Giannini classica la prima elettrica fu una maison in multistrato, marshall valvestate 20w e zoom 2020 Segnala
Inviato Giugno 11, 201411 anni comment_349244 Arirang Les Paul Custom color Tabacco SB, ampli Davoli Virus 50 transistor e un distorsore Montarbo.... Segnala
Inviato Giugno 11, 201411 anni comment_349246 La primissima fu una classica florencia da battaglia. Ovviamente ce l'ho ancora. La prima elettrica invece è stata la mia attuale stratocaster mexico che con il passare degli anni ho customizzato pesantemente. Anche questa non verrà mai venduta. A corredo della chitarra presi un combatto frontman 25w terribile sotto tutti i punti di vista. Questo si è pian piano distrutto col passare del tempo. Segnala
Inviato Giugno 11, 201411 anni comment_349249 il delay è fighissimo inviato tramite rampotalk davvero... mi ipnotizzava sia a sentirlo che a guardarlo Arirang Les Paul Custom color Tabacco SB, ampli Davoli Virus 50 transistor e un distorsore Montarbo.... Marco pure tu con l'Arirang LP?? se vede che siamo coetanei Segnala
Inviato Giugno 11, 201411 anni comment_349256 Comunque Zol zitto zitto ha cominciato subito con roba un po' culattona eh!? La T15 è una chitarra stranissima...il mio cantante ha una T 60 ed è veramente particolare...poi il Davolone...not bad! :D Segnala
Inviato Giugno 11, 201411 anni comment_349261 la prima in assoluto è stata una classica da battaglia, che ho lasciato in eredità in caserma, finito il militare, me la portavo durante le guardie sulle altane e i compagni sulle altre altane mi chiamavano chiedendomi di suonare e cantare vari pezzi. la seconda una 12 corde yamaha presa usata nel 74 (mi accompagnò mio padre a prenderla in un negozio in via farini a milano, che adesso non c'è più) La prima elettrica è arrivata tardi, una squier stratocaster modello blackie, alla quale è associata una storia divertente, almeno per me. Era una bella chitarra, ma non ero convinto dei pickup, quindi telefonai alla redazione di guitar club chiedendo un parere e un tizio mi dice "dai vieni, porta la chitarra e chiedi di Alberto". Arrivo in redazione e mi apre Radius in persona che prova la chitarra e dice "hai ragione, sono un po' spompi, mettici questi che ho levato da una vecchia chitarra" e mi regala un set di pickup.... da vero cretino ho venduto tutto per una yamaha rgx 721 Segnala
Inviato Giugno 11, 201411 anni comment_349262 io con una classica a corpo piccolo... teribbile. Si è spezzata in due dopo un incidente con il motorino. La mia prima elettrica invece è stata una Recina molto simile alla Vox Phantom Segnala
Inviato Giugno 11, 201411 anni comment_349270 io con una classica a corpo piccolo... teribbile. Si è spezzata in due dopo un incidente con il motorino. La mia prima elettrica invece è stata una Recina molto simile alla Vox Phantom E' una Wangcaster cavolo! Segnala
Inviato Giugno 11, 201411 anni comment_349271 La mia prima chitarra (che poi é stata la sola per quasi dieci anni) é una Ibanez nera EX 360...a cui ho cambiato i pickup duemila volte in passato e che suono ancora con piacere (suona benissimo). Segnala
Inviato Giugno 11, 201411 anni Autore comment_349272 Comunque Zol zitto zitto ha cominciato subito con roba un po' culattona eh!? La T15 è una chitarra stranissima...il mio cantante ha una T 60 ed è veramente particolare...poi il Davolone...not bad! :D se come no, marrone col battipenna beige, prima avevo avuto in prestito da uno che si trombava mia sorella una eko X-27 Segnala
Inviato Giugno 12, 201411 anni comment_349275 se come no, marrone col battipenna beige, prima avevo avuto in prestito da uno che si trombava mia sorella una eko X-27 Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.