Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

un uso della chitarra che a me piace molto

mi son visto anche qualcosa dei pezzi di skrillex  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

Inviato

vero?

inizia ad interessare anche a me, non so se il tipo del video stia seguendo il brano a memoria o no, però conoscendo bene il solfeggio, può dara soddisfazioni questo stile...

Inviato

Francesco il Genere è la Dubstep: un genere nato in Uk nei 2000,si parla di elettronica molto sincopata ..in origine poi doveva suonare tutto sopra i 140 bpm ma le cose si sono evolute pure verso dei "drop" leti e pesanti.

Non so se sapete ma pure i Korn e skrillex annofatto un pezzo..

Inviato

Bel video beppe.

Anche i muse lo hanno adottato, mi pare riproducendolo il più possibile con strumenti tradizionali.

Un genere molto interessante.. che però ai miei occhi si è subito chiuso in se stesso ed esaurito. Troppo riconoscibile\limitato come costruzione  e suoni.

Ma alcuni stanno cercando di fare dei crossover per uscire dall'etichettatura.

Seguo questo canale in cui ogni tanto escono delle belle idee. Tra cui questo pezzo, che cantato gay a parte è molto bello.

il dubstep inizia a 1:23

Inviato

SECONDO ME da ascoltare come Immenso c'è BURIAL....

Considerando il Dubstep a me piace di maledetto questo mix fra glitch minimal dubstep e dark..

Kontext -Dissociate

Inviato

basta , mi avete mandato a male con sta roba 

ogni tanto ascoltavo qualcosa , ma oggi tutta la giornata con sotto 'ste robe e adesso son rimbambito :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:  

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...