Vale Inviato Giugno 14, 2014 Segnala Inviato Giugno 14, 2014 (modificato) non è per gli amanti del vintage sound! Modificato Giugno 15, 2014 da Oby editato il video Cita
Fra Inviato Giugno 15, 2014 Segnala Inviato Giugno 15, 2014 un uso della chitarra che a me piace molto mi son visto anche qualcosa dei pezzi di skrillex Cita
Vale Inviato Giugno 15, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 15, 2014 vero? inizia ad interessare anche a me, non so se il tipo del video stia seguendo il brano a memoria o no, però conoscendo bene il solfeggio, può dara soddisfazioni questo stile... Cita
mosquito3 Inviato Giugno 15, 2014 Segnala Inviato Giugno 15, 2014 Intrigante. Sicuramente un modo non convenzionale di suonare la chitarra. Che poi la traccia originale che è? Elettronica? Cita
-Oby- Inviato Giugno 15, 2014 Segnala Inviato Giugno 15, 2014 Francesco il Genere è la Dubstep: un genere nato in Uk nei 2000,si parla di elettronica molto sincopata ..in origine poi doveva suonare tutto sopra i 140 bpm ma le cose si sono evolute pure verso dei "drop" leti e pesanti. Non so se sapete ma pure i Korn e skrillex annofatto un pezzo.. Cita
mosquito3 Inviato Giugno 15, 2014 Segnala Inviato Giugno 15, 2014 Grazie Obolo! Non conoscevo il genere. Ho ascoltato pure l'originale di quella traccia. Il ragazzuolo fa un ottimo lavoro nel replicare quei suoni! Cita
molokaio Inviato Giugno 15, 2014 Segnala Inviato Giugno 15, 2014 Bel video beppe. Anche i muse lo hanno adottato, mi pare riproducendolo il più possibile con strumenti tradizionali. Un genere molto interessante.. che però ai miei occhi si è subito chiuso in se stesso ed esaurito. Troppo riconoscibile\limitato come costruzione e suoni. Ma alcuni stanno cercando di fare dei crossover per uscire dall'etichettatura. Seguo questo canale in cui ogni tanto escono delle belle idee. Tra cui questo pezzo, che cantato gay a parte è molto bello. il dubstep inizia a 1:23 Cita
molokaio Inviato Giugno 15, 2014 Segnala Inviato Giugno 15, 2014 ps: skrillex era un cantante di un gruppo metallarissimo. Cita
-Oby- Inviato Giugno 15, 2014 Segnala Inviato Giugno 15, 2014 SECONDO ME da ascoltare come Immenso c'è BURIAL.... Considerando il Dubstep a me piace di maledetto questo mix fra glitch minimal dubstep e dark.. Kontext -Dissociate Cita
molokaio Inviato Giugno 15, 2014 Segnala Inviato Giugno 15, 2014 davvero fichissimo burial.. forse non dubstep ma grandissimo! Me ne ero un pò dimenticato. Me lo sto riascoltando! Cita
-Oby- Inviato Giugno 15, 2014 Segnala Inviato Giugno 15, 2014 Bhe si...ma il drumming è quello... Comunque se vuoi contaminazioni Pop dream e altro di leggero c'è anche il disco Sepacure di Sepalcure Cita
mosquito3 Inviato Giugno 15, 2014 Segnala Inviato Giugno 15, 2014 Sta canzone era suonata durante una missione del videogioco Far Cry 3 dove si bruciavano campi de maria con un lanciafiamme....ricordo che m'aveva invasato abbestia Potrebbe rientrare nel genere? Cita
Vale Inviato Giugno 15, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 15, 2014 mosquito, io questa ce l'ho fissa in macchina quando vado a fare fuorezza la sera Cita
Fra Inviato Giugno 16, 2014 Segnala Inviato Giugno 16, 2014 basta , mi avete mandato a male con sta roba ogni tanto ascoltavo qualcosa , ma oggi tutta la giornata con sotto 'ste robe e adesso son rimbambito Cita
mosquito3 Inviato Giugno 17, 2014 Segnala Inviato Giugno 17, 2014 mosquito, io questa ce l'ho fissa in macchina quando vado a fare fuorezza la sera Hahaha, mappensa te, la conoscevi gia :) Cita
Recommended Posts