Inviato Giugno 16, 201411 anni comment_349913 Un mio amico deve prendere un distorsore (o anche overdrive con buona riserva di gain) e un chorus. 200 euro di budget. Io ho già fatto una lista di papabili. Voi cosa consigliereste? Segnala
Inviato Giugno 16, 201411 anni comment_349914 Come chorus il Mooer và da dio e costa una sega, io non avrei dubbi. Segnala
Inviato Giugno 16, 201411 anni comment_349916 Al tempo gli ho fatto già provare il chorus Mooer e non gli era piaciuto più di tanto (infatti, poi ha preso l'Eleclady...); comunque, anche io gli darei una nuova chance. Segnala
Inviato Giugno 16, 201411 anni comment_349923 Come overdrive io sceglierei il Mooer Hustle drive (non provato ma me ne parlano bene) o l'MXR Wylde OD che ho e va benissimo. Come Chorus io sono sempre stato un fan del Boss CE5 Segnala
Inviato Giugno 16, 201411 anni comment_349928 crunchbox più eleclady. altrimenti danelectro coolcat drive con il voodoolab. oppure l'ibanez sd9m e il boss inviato tramite rampotalk Segnala
Inviato Giugno 16, 201411 anni comment_349931 crunchbox più eleclady. altrimenti danelectro coolcat drive con il voodoolab. oppure l'ibanez sd9m e il boss inviato tramite rampotalk Ha già l'Eleclady, ma vorrebbe anche un chorus in senso stretto. Avevo pensato anche io al Crunchbox, ma temo che da Musicarte non ci sia. Segnala
Inviato Giugno 16, 201411 anni comment_349933 A Pesaro ce l'hanno, credo, se non è troppo lontano per voi arrivarci Segnala
Inviato Giugno 16, 201411 anni comment_349949 A Pesaro ce l'hanno, credo, se non è troppo lontano per voi arrivarci In quale negozio? Segnala
Inviato Giugno 16, 201411 anni comment_349962 http://www.spaziomusicapesaro.com/category.php~nocache~~~yes~~rpp~~~12~~skip~~~12~~idx~~~145~.html Segnala
Inviato Giugno 16, 201411 anni comment_349972 RAT e vai sul sicuro! ci fai di tutto! Come chorus io ho acquistato un artec e nn era male, ho avuto un tc, stupendo e ora ho un boss digital dimension 3 (o 2? boh! XD) e va da dio! Segnala
Inviato Giugno 17, 201411 anni comment_350156 il chorus non serve Sai com'è, abbiamo iniziato a suonare in pieni anni '80... Segnala
Inviato Giugno 17, 201411 anni comment_350157 Se fate un salto fate un fischio! In caso ti faccio sapere. Grazie! Segnala
Inviato Giugno 17, 201411 anni comment_350158 RAT e vai sul sicuro! ci fai di tutto! Come chorus io ho acquistato un artec e nn era male, ho avuto un tc, stupendo e ora ho un boss digital dimension 3 (o 2? boh! XD) e va da dio! Il mio amico ha già usato il Digital Dimension, infatti ne comprò uno proprio quando la Boss lo lanciò sul mercato. Segnala
Inviato Giugno 17, 201411 anni comment_350159 ... MXR Micro Chorus? Usato si trova sui 50 euri! Segnala
Inviato Giugno 19, 201411 anni comment_350473 Sul versante chorus siamo a posto. Ho preso un Marshall Supervibe da dargli come regalo. Segnala
Inviato Giugno 20, 201411 anni comment_350504 ... e allora sull'Od/Dist valuterei un OCD usato.... magari V2 o V3... Segnala
Inviato Giugno 21, 201411 anni comment_350747 Oggi abbiamo provato i seguenti distorsori: Okko Dominator, TC Electronic Vintage Dual Distortion, Blackstar LT Dist, Mooer Cruncher, Carl Martin Plexitone single channel, Xotic BB Preamp, MI Audio Classic Distortion, Catalinbread Super Charged. Indovinate cosa ha scelto il mio amico. Segnala
Inviato Giugno 21, 201411 anni comment_350748 Oggi abbiamo provato i seguenti distorsori: Okko Dominator, TC Electronic Vintage Dual Distortion, Blackstar LT Dist, Mooer Cruncher, Carl Martin Plexitone single channel, Xotic BB Preamp, MI Audio Classic Distortion, Catalinbread Super Charged. Indovinate cosa ha scelto il mio amico. Un bel radial no ...? Segnala
Inviato Giugno 21, 201411 anni comment_350753 Un bel radial no ...? Le dimensioni e l'alimentatore specifico sono due fattori determinanti... Segnala
Inviato Giugno 23, 201411 anni comment_350974 Le dimensioni e l'alimentatore specifico sono due fattori determinanti... I distorsori che hai citato non mi pare siano più piccoli dei radial .. Almeno non tutti .. Segnala
Inviato Giugno 24, 201411 anni comment_350984 I distorsori che hai citato non mi pare siano più piccoli dei radial .. Almeno non tutti .. I più grossi sono il Dominator e il TC Vintage Dual; gli altri più o meno hanno le dimensioni in stile MXR. Comunque, non ho messo nella lista dei pedali provati anche tre Mesa Boogie. Segnala
Inviato Giugno 24, 201411 anni comment_350986 Oggi abbiamo provato i seguenti distorsori: Okko Dominator, TC Electronic Vintage Dual Distortion, Blackstar LT Dist, Mooer Cruncher, Carl Martin Plexitone single channel, Xotic BB Preamp, MI Audio Classic Distortion, Catalinbread Super Charged. Indovinate cosa ha scelto il mio amico. Da come lo dici secondo me ha scelto il Mooer...[emoji1] Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.