Guest light a fan cool Inviato Dicembre 9, 2010 Segnala Inviato Dicembre 9, 2010 Si consiglia la visione in HD per una migliore qualità audio... tutte le info sono scritte sul video... Con stratocaster Con Les Paul Cita
Marco78 Inviato Dicembre 9, 2010 Segnala Inviato Dicembre 9, 2010 Da un confronto veloce con i sample di Massy, preferisco il Bugera. Cita
Guest light a fan cool Inviato Dicembre 9, 2010 Segnala Inviato Dicembre 9, 2010 Sti gran cazzi... è come paragonare Steve Vai (Massy) con Apicella (Io) a livello di tocco e modo di suonare... Cita
Guest Massy Inviato Dicembre 9, 2010 Segnala Inviato Dicembre 9, 2010 ahahaha, ma dai! stupidino! qui non riesco a vedere filmati, stasera vedo e sento!! la nightrain mi ha sempre attizzato! Cita
Marco78 Inviato Dicembre 9, 2010 Segnala Inviato Dicembre 9, 2010 Sti gran cazzi... è come paragonare Steve Vai (Massy) con Apicella (Io) a livello di tocco e modo di suonare... No Davide, io mi riferisco anche al suono sugli accordi che suonano uguali a tutti. Boh il clean del Bugera mi pare più ricco. Cita
Guest marc Inviato Dicembre 9, 2010 Segnala Inviato Dicembre 9, 2010 con cosa hai registrato dave? Il confronto si dovrebbe fare a condizioni pari, mano, mic, cono, stanza...per dire quale suona meglio! Non l'ho ancora ascoltato.. Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 9, 2010 Segnala Inviato Dicembre 9, 2010 Infatti Marc, il confronto non ha proprio senso, se non assurdo farlo. Cita
Guest light a fan cool Inviato Dicembre 9, 2010 Segnala Inviato Dicembre 9, 2010 La testatina era sulla Epiphone 1x12" (cono stock, infatti si sente che è economico e non ha una qualità eccelsa). Mic Sennheiser e906 in flat a centro cono Tutto su Digi002 quindi senza preamp di livello pro Cita
Guest Massy Inviato Dicembre 9, 2010 Segnala Inviato Dicembre 9, 2010 mi piace molto il primo clean, quando cambi settaggi si sfina un po forse...carini i crunch, ma prevale quella sensazione di "fino" che ho avuto sul secondo clean. Buono il suono sulla base, mi piacerebbe sentirla boostata da un buon overdrive. Cita
Guest light a fan cool Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Inviato Dicembre 14, 2010 Ecco il video con la Les Paul... purtroppo l'audio è un po' sfasato rispetto al video... l'audio arriva un po' dopo rispetto al video, ma si capisce cmq dai (maledette transiszioni)... :TRsorrisone: P.S. E' suonato da cagnacci, ma nun scassate u chez Cita
Recommended Posts