Vai al contenuto

Vox Night Train Naked

Recommended Posts

Guest light a fan cool
Inviato

Si consiglia la visione in HD per una migliore qualità audio... tutte le info sono scritte sul video...

Con stratocaster

Con Les Paul

Guest light a fan cool
Inviato

Sti gran cazzi... è come paragonare Steve Vai (Massy) con Apicella (Io) a livello di tocco e modo di suonare... :popcorn:

Inviato

ahahaha, ma dai! stupidino!

qui non riesco a vedere filmati, stasera vedo e sento!! la nightrain mi ha sempre attizzato!

Inviato

Sti gran cazzi... è come paragonare Steve Vai (Massy) con Apicella (Io) a livello di tocco e modo di suonare... :popcorn:

No Davide, io mi riferisco anche al suono sugli accordi che suonano uguali a tutti.

Boh il clean del Bugera mi pare più ricco.

Inviato

con cosa hai registrato dave? Il confronto si dovrebbe fare a condizioni pari, mano, mic, cono, stanza...per dire quale suona meglio! Non l'ho ancora ascoltato..

Guest light a fan cool
Inviato

La testatina era sulla Epiphone 1x12" (cono stock, infatti si sente che è economico e non ha una qualità eccelsa).

Mic Sennheiser e906 in flat a centro cono

Tutto su Digi002 quindi senza preamp di livello pro

Inviato

mi piace molto il primo clean, quando cambi settaggi si sfina un po forse...carini i crunch, ma prevale quella sensazione di "fino" che ho avuto sul secondo clean.

Buono il suono sulla base, mi piacerebbe sentirla boostata da un buon overdrive.

Guest light a fan cool
Inviato

Ecco il video con la Les Paul... purtroppo l'audio è un po' sfasato rispetto al video... l'audio arriva un po' dopo rispetto al video, ma si capisce cmq dai (maledette transiszioni)... :TRsorrisone:

P.S. E' suonato da cagnacci, ma nun scassate u chez :lol: