Max_KrazyKat Inviato Giugno 16, 2014 Segnala Inviato Giugno 16, 2014 Io adoro l'hoof. Ho girato decine di muff di tutti i tipi ma, eccetto gli originali, l'hoof è l'unico che alla fine non se ne va mai. meno figo e cool di tanti altri ma quando ti trovi a suonare live con due chitarre non mi tradisce mai. Ha un unico difetto... costa troppo poco Adesso è uscita questa versione limitata... come sarà? http://www.chicagomusicexchange.com/products/earthquaker-devices-cloven-hoof-orange-edition-cme-exclusive Cita
Mlex Inviato Giugno 17, 2014 Segnala Inviato Giugno 17, 2014 Io ho un big muff che uso come boost su alcune parti toste, e volevo prendermi un effetto che sia decisamente meno ingombrante...dove lo posso trovare sto hoof? Se ne trovano usati? :D E per un rat clone di qualità? Cita
dan_abnormal Inviato Giugno 17, 2014 Segnala Inviato Giugno 17, 2014 Sulla carta sembra valido, nulla da dire se effettivamente suona come un Hoof con più range di gain e un controllo di tono più efficace. Tocca aspettare qualche sample/video... Cita
Max_KrazyKat Inviato Giugno 17, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 17, 2014 Io ho un big muff che uso come boost su alcune parti toste, e volevo prendermi un effetto che sia decisamente meno ingombrante...dove lo posso trovare sto hoof? Se ne trovano usati? :D E per un rat clone di qualità? Difficile da trovare usato ma capita. Io l'ho venduto e ricomprato tre volte. tieni d'cchio il mercatino o ebay ovviamente. per il rat ti consiglio di contattare raudskij. Cita
Recommended Posts