Inviato Giugno 22, 201411 anni comment_350780 Nella malaugurata ipotesi che io sia costretto per motivi economici a cedere un pezzo pregiato della mia pedaliera, molto probabilmente, anche se non senza conseguente rammarico, sceglierei di privarmi del Bogner Blue. Ora, a fronte di tutto questo, quale potrebbe essere un'alternativa economica? Al momento utilizzo il Blue come light od. Naturalmente, se nel cambio non ci fosse una convenienza economica, tutto ciò non avrebbe alcun senso, perché, se decidessi di vendere il Blue, lo farei soltanto per mere ragioni pecuniarie... Segnala
Inviato Giugno 22, 201411 anni comment_350786 Potrei sbagliarmi, ma non saremmo fuori budget? Segnala
Inviato Giugno 22, 201411 anni comment_350788 La versione 1 usata dovrebbe essere intorno 140 Segnala
Inviato Giugno 22, 201411 anni comment_350791 Eh, non posso vendere il Blue per poi ritrovarmi con 50 euro... Dovrei individuare qualcosa che arrivi a costare al massimo 70, 80 euro. Segnala
Inviato Giugno 22, 201411 anni comment_350792 Scusa hai ragione... Io ho provato il Mooer green e qualcosa... Molto fico Segnala
Inviato Giugno 22, 201411 anni comment_350794 danelectro transparent overdrive.... praticamente un timmy a nemmeno 40 euro inviato tramite rampotalk Segnala
Inviato Giugno 22, 201411 anni comment_350795 Se Davide intendeva il Green Mile,lo quoto al 120 per cento. Segnala
Inviato Giugno 22, 201411 anni comment_350796 Il Green Mile sarebbe un clone del TS? Comunque dovremmo farla una selezione di pedali "low-cost", sia per chi si voglia prendere qualcosa a costi bassi che per chi vuole farsi una board di backup... Segnala
Inviato Giugno 22, 201411 anni comment_350800 Soul Food!! O MXR Zakk Wylde se vuoi andare più sul TS style Segnala
Inviato Giugno 22, 201411 anni comment_350803 non per fare l'avvoltoio (ok, per fare l'avvoltoio) ma l'eternity fuse da cui posso separarmi (per usare una bella frase da mercatino) per 100 + sp? abbattetemi! Segnala
Inviato Giugno 22, 201411 anni comment_350807 ieri sono tornato in negozio e dopo il satisfaction (per Dan nostro) mi sono preso il nano hot tubes 45 euro spese bene! è davvero bello Auro! oltre a quello che puoi vedere e leggere sul sito e dal tubo ti dico: tantissimo volume! è un booster a jfet clipping mai compresso a basso gain ha tanto attacco e se plettri forte gorgoglia sotto; ha sustain anche a basso settaggio; classico suono OD; trasparente davvero (non schiaccia niente e non apre freq ignoranti); le armoniche escono eccome. Provalo Segnala
Inviato Giugno 22, 201411 anni comment_350809 A me incuriosisce tanto l'mxr gt od, adesso c'è n'è uno su mm a 50€ Segnala
Inviato Giugno 22, 201411 anni comment_350812 Se Davide intendeva il Green Mile,lo quoto al 120 per cento. Si, intendevo proprio quello... Grazie per l'aiuto... non per fare l'avvoltoio (ok, per fare l'avvoltoio) ma l'eternity fuse da cui posso separarmi (per usare una bella frase da mercatino) per 100 + sp? abbattetemi! Ragassi, se possibile evitiamo proposte di vendita nei vari tread (hyper ti prendo come spunto ma parlo in generale eh:-)), usiamo radio mercato o pm.... Grazie care... :-) E comunque l'eternity è un bel pedalozzo... Segnala
Inviato Giugno 22, 201411 anni comment_350828 A me incuriosisce tanto l'mxr gt od, adesso c'è n'è uno su mm a 50€ ho avuto sia il GT verde che il dIII rosso belli e dinamici. TB tvb tvttb Segnala
Inviato Giugno 22, 201411 anni comment_350833 Un "banale" sd1 Boss? Un ts9? Il Blues Driver sempre Boss (quello blu con scritte gialle)?....secondo me cadi in piedi. Segnala
Inviato Giugno 22, 201411 anni comment_350836 Un "banale" sd1 Boss? Un ts9? Il Blues Driver sempre Boss (quello blu con scritte gialle)?....secondo me cadi in piedi. No, l'SD1 no!!!! E' uno dei pedali che aborro di più in assoluto... A seguire il Blues Driver... Quanto al TS9, come timbrica non ha proprio nulla a che fare con il Bogner Blue. Segnala
Inviato Giugno 22, 201411 anni comment_350837 danelectro transparent overdrive.... praticamente un timmy a nemmeno 40 euro inviato tramite rampotalk Ti ricordi che al tempo non il Timmy non mi era piaciuto più di tanto... E poi, non riesco proprio a superare l'impatto estetico con i Danelectro... Segnala
Inviato Giugno 22, 201411 anni comment_350838 Premesso che il Bogner Blue è unico, un altro pedale che come tipologia gli si avvicina potrebbe essere il Wampler Plexidrive, che comunque non è papabile per via del costo... Segnala
Inviato Giugno 22, 201411 anni comment_350839 ...io per le ritmiche e per cruhchare gli ampli a basso volume uso un Visual Sound Open Road: mi trovo benone: aperto, dinamico, espressivo, economico,,, Segnala
Inviato Giugno 22, 201411 anni comment_350840 Io quoto il soul food, non c'entra un cazz con il Bogner ma entri in territori kloneschi, male non fa, probabile ti piaccia visto che non reggi i tube screamer. Segnala
Inviato Giugno 22, 201411 anni comment_350841 No, l'SD1 no!!!! E' uno dei pedali che aborro di più in assoluto... A seguire il Blues Driver... Quanto al TS9, come timbrica non ha proprio nulla a che fare con il Bogner Blue. Il boss od3 mi sembra tu l'abbia avuto giusto? Se no, dagli una chance Segnala
Inviato Giugno 22, 201411 anni comment_350843 ...io per le ritmiche e per cruhchare gli ampli a basso volume uso un Visual Sound Open Road: mi trovo benone: aperto, dinamico, espressivo, economico,,, Quoto, l'ho rimesso recentemente in pedaliera e boosta il Bogner Red alla grande!! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.