Gibsobsessed Inviato Giugno 24, 2014 Segnala Inviato Giugno 24, 2014 Domanda al brucio per esperti gmajor2 e non.... Testata con gmajor2 nel loop (seriale) secondo voi c'è differenza di suono tra settare una patch senza effetti e il mandare in bypass il multifx ??? A mio avviso non riscontro nessuna differenza ma ho sempre temuto le mie orecchie...per quello cerco altre pareri/opinioni Grazie in anticipo... Cita
Enrì Inviato Giugno 24, 2014 Segnala Inviato Giugno 24, 2014 che vuoi dire esattamente con: "settare una patch senza effetti?" il G-Maj 2 opera in completo dominio digitale quindi se intendi ad esempio mettere il valore MIX degli effetti a 0 ottieni lo stesso risultato perchè i moduli effetti sono "virtuali" quindi di fatto il segnale in ingresso tale si presenta in uscita subendo "solo" la conversione A/D D/A. Cita
Gibsobsessed Inviato Giugno 25, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 25, 2014 Intendo non attivare nessun effetto ...vuota senza effetti ....nel tecnico - copio un preset come user e disattivo tutti gli effetti in teoria dovrebbe restare il suono neutro dell'ampli come se fosse in bypass .... Questa del mix non l'avevo presa in considerazione ....ma così facendo secondo me qualcosa cambia o influisce sul suono dell'ampli... Cita
Recommended Posts