Sammy Gonzaga Inviato Giugno 26, 2014 Segnala Inviato Giugno 26, 2014 E' arrivato il momento di fare un punto della situazione pedaliera/gear: CHITARRE: Epiphone les paul studio (1995) con meccaniche Grover e pickup P90 Dan Armstrong Yamaha Acustica (modello identico a quello di Paul Simon) Yamaha classica (in teoria di mio padre) AMPLI: Sound City B120, 120w, credo del 72 Cassa Marshall 1936 PEDALIERA: Chitarra> - Roland gr20 - Boss TU-2 - Crybaby GB95 - Boss FZ-2 Hyper Fuzz - Boss Ps-5 - T-Pedals Watt Drive - EHX Memory Boy - EHX Cathedral - Ditto Looper FUORI DALLA PEDALIERA, IN ATTESA DI ESSERE VENDUTI O UTILIZZATI: Ehx Frequency Analyzer (Exp Mod) Ehx Big Muff (americano) Ehx Clone Theory (prestato al bassista) Qui un video per sentire quasi tutto all'opera: Ciao!
Sammy Gonzaga Inviato Luglio 4, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 4, 2014 Grazie mille! Mo sto pensando di farmi un bel phaser.... mmmmh peccato sia a corto di soldi!
Sammy Gonzaga Inviato Agosto 11, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 11, 2014 Cambiamenti! Via la Sound City (data al mio bassista) e dentro una bella Hovercraft Falcon! Via il Roland GR 20 e il PS5 (che forse potrebbe tornare, però) ed ecco l'HOG! E l'ultimo cd arrivato (che fa pendant con la testata)
Recommended Posts