hyck Inviato Giugno 27, 2014 Segnala Inviato Giugno 27, 2014 Che ne pensate? Questa tutta la linea... Cita
Guest Auro Inviato Giugno 27, 2014 Segnala Inviato Giugno 27, 2014 Ho sentito una demo del chorus e non mi dispiace affatto. Cita
ACsteve427 Inviato Giugno 27, 2014 Segnala Inviato Giugno 27, 2014 li ho notati da un po' di tempo, ma non son mai riuscito a provarli. Ricordo che nei video mi colpì il delay, e anche il distorsore in realtà non era malvagio.. Se qualcuno è riuscito a provarli si faccia avanti! :D Cita
marcobiolcati Inviato Giugno 27, 2014 Segnala Inviato Giugno 27, 2014 ECHO bellissimo!!!! Chorus, interessante, poco invasivo, almeno da quello che si evince dai samples. Il resto piuttosto anonimo. La cosa molto interessante è il prezzo, penso che da quello che ho sentito l'ECHO è quello di maggiore interesse. Cita
hyck Inviato Giugno 27, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 27, 2014 Anche a me potrebbe interessare l'echo... Ma sarà il solito mooer rimarchiato/rimboxato? Cita
Recommended Posts