Inviato Giugno 28, 201411 anni comment_351408 Qual'è secondo voi il prezzo giusto a cui potrei vendere la mia strato relic '60 con il numero seriale a 4 cifre? il colore è un sunburst a 3 Grazie per le risposte!!! Ecco l'annuncio con foto che ho appena messo su MM http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-stratocaster-relic-custom-shop-60_id3656688.html Segnala
Inviato Giugno 28, 201411 anni comment_351429 grande Albi, il sunburst ultimamente non tira molto, però è una 4 cifre, direi 2200-2400 anche in virtù dei doppi pick ups Segnala
Inviato Giugno 28, 201411 anni comment_351450 Bellissima, credo che la cifra che ha scritto Zol ci stia, anche se di sti tempi é tutto un po' alterato questa é LA chitarra per cui darei via la mia strato ( pure lei rxxxx ma modello '56 a-la mazza da baseball ) :-) Bellissima , l'avevo già detto ma se lo merita again Segnala
Inviato Giugno 29, 201411 anni comment_351500 Avendone venduta una identica l'anno scorso direi che realisticamente ci assestiamo più sui 2.000. I p.u. potrebbero anche non interessare (nel mio caso fu così) è i tasti jumbo benché apprezzabili non sono gli originali. Segnala
Inviato Giugno 29, 201411 anni Autore comment_351502 Grazie per le dritte...... adesso ho le idee un poco più chiare Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.