Inviato Luglio 5, 201411 anni comment_352198 Confessioni di un lespolliano pentito, o anche no, ma alla fine me so fatto anche io sta chitarra della discordia.Non è la prima che ho avuto ma è la prima seria, pezzo un po' particolare, col beneplacito del presidente che mi ha guidato in un percorso di inquietudine sulle 6 corde. L'estate è ormai in piena, e a Forte dei Marmi senza qualcosa di russo non sei nessuno, quindi Telecaster "Twisted Tele" masterbuilt by Yuriy Shishkov, anno 2005, progetto tamarro al punto giusto che vede prendere una tele anni '50 con alcune caratteristiche prestate dai '60.Corpo in frassino light sort, manico e tastiera in acero (ma AA, Moscov Style), manico C ma radius 7,25 e tasti vintage e anvedi un po': anche il ponte Gatsby. Ne furono fatte 100 Custom Shop limited edition teambuilt e 50 Masterbuilt (e qui sto lanciando la palla a chi vuole disquisire sul grado di intervento del masterbuilder, a me al solito mimportanasega), questa è una delle 50, la 37. Ieri sera l'abbiamo provata col buon Buraschi (cugino del Brioschi che si prende per ruttare dopo le cene troppo spinte) e ammetto di aver subito il fascino di questi ciocchi di legno segati a culo: chitarra secca e dura senza tanti fronzoli, una botta disumana da far sembrare moscine le due strato presenti (due belle signorine) per ritmiche sparate dritte in faccia come un bestemmione della domenica mattina ai testimoni di geova. Ci piace. Esteticamente credo faccia un po' la stronza, o piace o non piace, come tutti i pezzi particolari. L'aging è favoloso, diverso dallo stile di Smith ad esempio ma davvero bello, il Gatsby fa la sua figura da anni ruggenti e la fiammetta al manico ti permette di metterla sul sedile accanto della Lambo se devi andare al Bistrot a spendere 45000 euri di cena con un battaglione di troie da riporto e un ministro ospite nella tua villa pagata cash. A noi piace. Ora vi lascio a una bella galleria del legno e a una chicchetta speciale, un primo test drive in pieno clima Gau/Buras ossia non me chiedete una logica a quel che ci suono perché non ce l'ha. Enjoy! https://flic.kr/s/aHsjYN6K1k Le signorine della serataIl test drive Segnala
Inviato Luglio 5, 201411 anni Autore comment_352204 Grazie, non ti voglio soffiare il nick però, per questo preferisco definirli Presciutti® Segnala
Inviato Luglio 6, 201411 anni comment_352240 Bravo Gauccio, complimenti per la tenuta Tirrenia Happy Hour Summer 2014 Segnala
Inviato Luglio 7, 201411 anni comment_352355 Bellissima, mi sono già prenotato per prenderla dopo 2 anni che la metterà in vendita, 2 anni in cui la mail che gli arriverà più spesso (oltre alle proposte di Arrigo) sarà: "sai, se non avesse avuto il bigsby..." Segnala
Inviato Luglio 7, 201411 anni Autore comment_352364 Gioggè me ce so innamorato. Temevo si scordasse a vista invece tiene da paura, Burazzi testimone. Segnala
Inviato Luglio 7, 201411 anni comment_352373 Vero era la mia più grossa perplessità invece funge benissimo. Relic del body veramente strepitoso. Segnala
Inviato Luglio 7, 201411 anni comment_352401 uèèèè è bellissima, al vecchio proprietario gli ho proposto in permuta di tutto ma mi ha "giustamente" sfanculato.... complimenti davvero (questa merita tutte le facce!) Segnala
Inviato Luglio 9, 201411 anni Autore comment_352656 Hehehe grazie Zol! Io gli ho proposto na cosa sola ma si vede era quella giusta Segnala
Inviato Luglio 9, 201411 anni comment_352661 Hehehe grazie Zol! Io gli ho proposto na cosa sola ma si vede era quella giusta immagino che tu gli abbia dato un bel gioiello! Segnala
Inviato Luglio 12, 201411 anni comment_353106 Ma davvero sta botta con quell'ampli lì dietro? Cazzo devo smetterla di guardare video di telecaster superfighe... Perfetta anche per Panama non credevo... Lavogliodibrutto :-D :-D Segnala
Inviato Luglio 12, 201411 anni Autore comment_353145 We grazie!! Non non era attaccata a quello, era attaccata a molto peggio Marshall class5 + BB preamp + TS9 (quello da poveri). Tutto li :) Segnala
Inviato Luglio 12, 201411 anni comment_353146 Beh dai il BB Preamp non è proprio da barboni! Comunque gran bella chitarra!! Segnala
Inviato Luglio 26, 201411 anni comment_354817 Cazzo, vedi che succede a star senza RC per un po'... che mi perdo una delle più belle tele che abbia mai visto (almeno per il mio senso estetico!) Complimenti Gau Segnala
Inviato Luglio 28, 201411 anni comment_354984 belle cosce Capite perchè adoro quest uomo?! ha il testosterone di uno squalo toro! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.