Inviato Luglio 6, 201411 anni comment_352229 Ciao, sentito per la prima volta all' shg di Milano anni fa', ora l'hanno migliorato true by pass, un chitarrista con cui ho suonato mi ha detto che e' uno dei migliori overdrive stile ts che abbia mai avuto tra le mani, ha la particolarita' di avere la funzione cascade che emula due ts in catena semplicemente azionando un mini-switch per ottenere il classico sound alla SRV , ma anche normale e' molto bello cremoso e aumentando il gain ha una buona distorsione...qualcuno ce l'ha ? ... pareri ? prima quando non era true by pass dopo true by pass e nuova veste grafica piu' moderna Segnala
Inviato Luglio 6, 201411 anni comment_352230 gli Jacques son validissimi pedali che purtroppo in italia non hanno avuto grande fortuna. ricordo ancora il compressore con gran piacere. purtroppo all'epoca non avevo l'armadio e lo resi indietro per una boss gt8, ma è un'altra storia. comunque non penso che nel forum qualcuno sia provvisto di codesto ts9 pimpato Segnala
Inviato Luglio 6, 201411 anni comment_352249 Qualche anno fa ho provato il chorus, il Meistersinger, che non presi solo perché all'epoca avevo già un Retrosonic. Timbricamente mi sembrava molto simile al chorus Voodoo Lab, con in più il controllo di volume. Veramente valido. Anni prima ancora ho avuto anche un Fuse Blower III, ma poiché in quel frangente ero decisamente avverso ai suoni simil-fuzz, lo diedi via quasi immediatamente. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.