Mlex Inviato Luglio 6, 2014 Segnala Inviato Luglio 6, 2014 Salve a tutti, dovrei fare un pò di cavi jack per chitarra da distribuire tra amici e anche per me ovviamente...Ho provato il sommer cable the spirit xxl , ma l'unico problema è che è un pò rigido. Tempo fa avevo il ric01 della reference solo che era sfuso non so dove trovarlo, cmq molto molto bello...Secondo voi un cavo buono può essere il sommer cable spirit normale e non xxl?Altrimenti non so, un sito anche italiano dove poter acquistare cavi di qualità con poche spese di trasporto?
meddle Inviato Luglio 6, 2014 Segnala Inviato Luglio 6, 2014 Telefona a merula a Bra (CN) se non hanno finito le scorte normalmente ne sono forniti, lascia perdere solo quello rosso monorail che si spacca come le liquirizie della Haribo
stratowine Inviato Luglio 6, 2014 Segnala Inviato Luglio 6, 2014 Tanto per avere un'idea in più: http://www.proaudio.sm/cablaggio/cavi-bulk/where/manufacturer/mogami L'azienda è di San Marino ed il cavo è di certo l'ultimo grido, anche se molto molto usato in ambito pro. Non è costoso. Io lo prenderò a breve. Tutti usano il w2524.
marco_white Inviato Luglio 8, 2014 Segnala Inviato Luglio 8, 2014 http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/13759-qualcuno-ha-comparato-il-klotz-la-grange-con-altri-cavi/?hl=%20sommer%20%20mogami
Recommended Posts
Crea un account o accedi per lasciare un commento
You need to be a member in order to leave a comment
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora