Inviato Luglio 6, 201411 anni comment_352235 Ciao ragazzi, sono in cerca di un buon delay e questo mi ha molto colpito. Dalle recensioni che ho letto e dai video sul tubo sembra suonare bene ... insomma, volevo sapere, da qualcuno che ce l'ha o ce l'ha avuto, i pregi e i difetti ed eventuali alternative con le stesse caratteristiche. Grazie Segnala
Inviato Luglio 6, 201411 anni comment_352238 http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/10944-flashback-delay-x4/?hl=flashback Segnala
Inviato Luglio 6, 201411 anni comment_352251 avuto veramente ottimo, difetti: ingombro, e se collegato in stereo ha solo 20 secondi di loop. Segnala
Inviato Luglio 6, 201411 anni comment_352254 Ho questo delay in pedaliera e te lo consiglio. Le tipologie di ritardo sono svariate e, a mio avviso, molto buone. Il looper è divertente. Segnala
Inviato Luglio 6, 201411 anni comment_352259 Mi permetto di segnalarti che ne ho uno in vendita qui sul mercatino http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/15454-vendo-mi-tc-flashback-x4-in-garanzia/ (Ti avrei scritto in PM ma dal cellulare mi è impossibile). Segnala
Inviato Luglio 7, 201411 anni Autore comment_352442 Grazie per le risposte Mi sembra di capire che sia un bel pedale. Si comporta bene anche nel loop effetti? Enrì, ho visto il tuo link, ci faccio un pensierino, magari ci sentiamo in privato Segnala
Inviato Luglio 7, 201411 anni comment_352446 venduto oggi in una trattativa lampo... sorry. cmq per rispondere alla tua domanda si, puoi usarlo nel loop anche parallelo avendo il kill-dry. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.