Enrì Inviato Luglio 10, 2014 Segnala Inviato Luglio 10, 2014 Io dico Sweet Honey Overdrive di Mad Professor.. è esattamente ciò che cerchi e lo trovi facilmente a 100 €. Cita
nova Inviato Luglio 11, 2014 Segnala Inviato Luglio 11, 2014 ok soul food per me ma anche l'hot tubes della seerie nano! oppure mi è piaciuto il distortion III della mxr: molto dinamico Cita
Giorgè Inviato Luglio 11, 2014 Segnala Inviato Luglio 11, 2014 a me è sempre piaciuto questo video: Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 12, 2014 Segnala Inviato Luglio 12, 2014 Io mi butterei sul klone di MNK Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 12, 2014 Segnala Inviato Luglio 12, 2014 bello l'mxr mmmhhhh Cita
Guest Auro Inviato Luglio 12, 2014 Segnala Inviato Luglio 12, 2014 bello l'mxr mmmhhhh Dal video sembra di sì, ma quanto incide la mano del tipo?!!! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 12, 2014 Segnala Inviato Luglio 12, 2014 ma in verità a me piace sia questo che quello verde che non mi ricordo come si chiama Cita
Fra Inviato Luglio 12, 2014 Segnala Inviato Luglio 12, 2014 Quello verde inziga molto anche a me Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 12, 2014 Segnala Inviato Luglio 12, 2014 e forse forse il modified mi sfregola pure di più Cita
Giorgè Inviato Luglio 12, 2014 Segnala Inviato Luglio 12, 2014 Bellissimo anche il modified od! Mi farei una mini pedaliera con quei due più il carbon copy! 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 12, 2014 Segnala Inviato Luglio 12, 2014 siamo rampolli io e te: stesso pensiero Cita
Bedetz Inviato Luglio 29, 2014 Segnala Inviato Luglio 29, 2014 Io consiglio il gt od! preso due mesi fa e suona da paura! Cita
user404 Inviato Luglio 29, 2014 Segnala Inviato Luglio 29, 2014 Io andrei più su un ts808 per la fase ritmica! Altrimenti un qualcosa tipo lovepedal bbb (che oltretutto è molto versatile) Cita
superfuzz Inviato Luglio 30, 2014 Segnala Inviato Luglio 30, 2014 Io mi prenderei un Barber LTD o un Menatone Red Snapper Cita
fenderislife Inviato Agosto 4, 2014 Segnala Inviato Agosto 4, 2014 a me è sempre piaciuto questo video: Giò a 1:20 si nota chiaramente che sotto la U di crunch c'è un peletto, ergo zozzimma, ergo non condizioni Gioggetto....mi meraviglio di te! Cita
Catamount Nebula Inviato Agosto 20, 2014 Segnala Inviato Agosto 20, 2014 1) dimensioni piccole (tipo mxr per intenderci) 2) economico 3) il suono deve andare da un OD leggero ad un OD medio....non servono distorsioni pesanti. Non deve essere vetroso, deve essere molto naturale come sound. Deve avere una bella botta, quindi no od scuri o troppo morbidi. 4) deve ripulirsi bene con il volume della chitarra Ciao, Io vado un po' fuori dal coro e dico laa custom rock devil. L'estetica del pedale e le demo sul tubo (molte fatte con humbucker) traggono in inganno. In realtà è un overdrive molto molto trasparente e naturale, sfruttabile in tutta la corsa del gain. Aperto su tutte le frequenze senza però essere vetroso. Risponde molto bene alla plettrata e al volume della chitarra (lo si riesce a far diventare cattivo anche solo dosando il tocco). Secondo me è un od da avere I vari badass della mxr li ho avuti tutti (uno ce l'ho ancora). Hanno un suono molto ma molto bello se suonati in cameretta, ma in band perdono molto, quasi spariscono dal mix. Inoltre, sempre nel mix ad alti volumi, suonano molto lametta. Tutto ciò, ovviamente, è una mia opinione personale Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
Catamount Nebula Inviato Agosto 20, 2014 Segnala Inviato Agosto 20, 2014 Mi sento, invece, di quotare chi dice barber ltd. Un ottimo overdrive molto versatile, ingiustamente sottovalutato. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts