Inviato Luglio 10, 201411 anni comment_352873 Qualcuno le conosce o ha provate? http://www.swopeguitars.com/ A quanto ne so era un liutaio che ha lavorato per Gibson Custom e Sadowsky, il modello che ha ora in gamma "Geronimo" è una zamarrata che però mi sembra caruccia. http://www.swopeguitars.com/wp-content/uploads/2014/01/SwopeGuitars_FullSize-12_2.jpg https://scontent-a-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/t1.0-9/10330421_293986884094472_8708209563431315915_n.jpg Al solito ste stranate inutili però mi intrigano :) Segnala
Inviato Luglio 10, 201411 anni comment_352913 A me ste chitarre storte piacciono di brutto... Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.