Inviato Luglio 11, 201411 anni comment_353013 Non avevo mai postato il mio gear per svariate ragioni....avevo ammassato troppa roba, e i cambiamenti erano troppo frequenti (soprattutto per quanto riguarda i pedali). Da un pò di tempo a questa parte ho dato una bella ridimensionata e adesso le cose sono ormai abbastanza stabili. Per ora posto le chitarre, più avanti il resto Fender Custom Shop Nocaster con Voodoo 59 1960 Gibson Les Paul Junior Fender Custom Shop ’62 Stratocaster heavy relic (custom order) con slider 60 1959 Supro Tripletone mi manca la foto ma è praticamente uguale a questa che ho trovato sul web... MJT Esquire Trussart Steelcaster Fano MG6 (custom order – 1 Fralin P-90 - set-neck) Recording King resofonica (non ricordo il modello esatto) Segnala
Inviato Luglio 11, 201411 anni comment_353023 Oltre alla strato ovviamente mi piace la Steelcaster!!! Segnala
Inviato Luglio 11, 201411 anni comment_353034 Hai aperto l'armadio? Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Segnala
Inviato Luglio 11, 201411 anni comment_353035 1960 Gibson Les Paul Junior :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Segnala
Inviato Luglio 11, 201411 anni comment_353047 Conto due mie ex, Trussart e MJT, chitarroni mostruosi che difatti non hai mollato. La Junior dopo averla provata anni fa resta un mio sogno erotico. Sulla Nocaster ho già scritto abbastanza. Dei pedali non me ne fotte una mazza, ampli già sai, in finale hai er mejo rig de tutto il forum. Segnala
Inviato Luglio 11, 201411 anni comment_353056 :baval: :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Segnala
Inviato Luglio 11, 201411 anni comment_353086 Che roba!!! Bellissimi strumenti, tutti. Junior e Fano strabelle! Segnala
Inviato Luglio 11, 201411 anni comment_353091 anch'io voto fano e junior uber alles! però anche la sticaster! Segnala
Inviato Luglio 12, 201411 anni comment_353112 Veramente The King of Style. Mi piacciono tutte ma.la Fano e la steelcaster sono strafighe Segnala
Inviato Luglio 12, 201411 anni comment_353116 curiosità assoluta per la Supro, me la proverei volentieri! complimenti Segnala
Inviato Luglio 12, 201411 anni comment_353128 Il thread si doveva intitolare "Roba di livello". Segnala
Inviato Luglio 12, 201411 anni comment_353130 Il nervoso poi ha pure venduto delle chitarre assolutamente imperdibili...mi ricordo la dan e la supro.. MANNAGGIA... Segnala
Inviato Luglio 12, 201411 anni comment_353131 E la pearly, e l'SG junior, e la Tele rosewood, e la Tele MIJ nera.. Segnala
Inviato Luglio 12, 201411 anni comment_353135 Roba fichissima, la Supro incuriosisce un casino anche me. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.