Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi,finalmente sono tornato a casa e posso darvi il link per votarmi...

http://www.youtube.com/user/symphony?blend=2&ob=4

Da questa pagina cercate la sezione VOTA, poi andate su IMPROVVISAZIONE SOLISTA, infine su IMPROVVISAZIONE LIRICA.

Lì ci sono i video dei 14 finalisti, tra cui quello del sottoscritto...una volta scelto il video da votare (spero scegliate il mio!!!) cliccate su vota.

Potete farlo una volta al giorno,a quanto pare non serve essere iscritti a YouTube e se cambiate computer potete votarmi anche più volte al giorno...ma da domani ne saprò di più!

Vi chiedo un ulteriore favore: spargete la voce, linkate il video ovunque possiate e aiutatemi in questa grande impresa...sarebbe un modo bellissimo di riscattarmi dai ladri in casa e dall'esclusione dal gruppo con cui suonavo da ben 7 anni...insomma, una bella rivincita con la vita!

Per me è importantissimo, volare a Sydney con viaggio tutto spesato e suonare alla Opera House sarebbe il sogno che si avvera...proprio pochi mesi fa raccontavo che una cosa che vorrei realizzare nella mia vita è suonare con l'orchestra per sentire che volume hanno i fiati, gli archi e tutto il resto...

Vi ringrazio già perchè so che mi sosterrete.

Ciao!!!

ENR

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Perfetto.

Io ti voto. Tu ricorda di votarmi nelle sezione elezioni staff di RC, ma un voto solo, a me.

Oppure, voti me ed eviti di dare però il voto ad Alex o Massy :TRsorrisone:

Ricordati che ti ho portato a Piacenza ...

Inviato

Fatto!

Nel video successivo, c'è una gnocca bionda col flauto in bocca, ce m'ha fato arrapare! :TRsorrisone:

Sì, ma tanto te con mezza palla... 'ndò cazzo vai?! :TRsorrisone:

Inviato

Che poi...posso dirlo?

Ho visto i video degli altri partecipanti della tua stessa categoria, ma secondo me dai la paglia al 90% di loro, se non a tutti...Li ho trovati decisamente poco ispirati ed assolutamente inconcludenti. Il tuo invece è un lavoro che ha una progressione, un senso, una "vita"...Secondo me, se c'è una giuria che vota, è quasi sicuro che prendano te :fighetta: E mica lo dico perchè ci conosciamo o cosa, lo dico perchè secondo me è così :fighetta: kernel dixit!

Inviato

Dobbiamo mettere un bannerino in alto al forum, "Vote ENF for Sidney", con il link diretto alla pagina.

Inviato

Ah ah ah ah!!! Ragazzi grazie!!!

Caro Kernel (come ti chiami che non ricordo?!)...è questa la cosa che mi sconvolge di più...oltre 50.000 video arrivati, ma nelle sezioni soliste siamo circa 28 totali, 14 per quella ritmica e 14 per quella solista.

Per questo vi chiedo di aiutarmi seriamente: se mai andassi a Sydney credo che potrei ottenere almeno un endorsement per una chitarra di liuteria (che verrebbe vista in mondovisione insieme a me!) e realizzerei il mio sogno di sentire che volume hanno gli archi in una orchestra, dal di dentro.

Inoltre il mio canale youtube ha subito un'impennata che mi piace molto!

Ho fatto due audizioni di recente: ed in tutte e due sono arrivato in finale...solo che all'Alcatraz di Milano ci ho già suonato con la mia band e il concorso JAM 160 per me era fuffa, così ho snobbato la finale (avvertendo gli organizzatori della mia scelta) e sono partito per Londra.

Insomma...adesso credo proprio di meritarmi, dopo 8 giorni di fermo, una bel JUMBO!!!!!

Vi voglio bene, devo dire che non sto nella pelle in questi giorni e ancora una volta vi ringrazio per avermi dato i mezzi per realizzare la mia audizione e per tutti i complimenti che mi stanno risollevando il morale!!!

Stiamo tutti a vedere...

:popcorn:

Inviato

Dobbiamo mettere un bannerino in alto al forum, "Vote ENF for Sidney", con il link diretto alla pagina.

Lo fareste davvero?

:ult-aaaaa (6):

Inviato

Che poi...posso dirlo?

Ho visto i video degli altri partecipanti della tua stessa categoria, ma secondo me dai la paglia al 90% di loro, se non a tutti...Li ho trovati decisamente poco ispirati ed assolutamente inconcludenti. Il tuo invece è un lavoro che ha una progressione, un senso, una "vita"...Secondo me, se c'è una giuria che vota, è quasi sicuro che prendano te :fighetta: E mica lo dico perchè ci conosciamo o cosa, lo dico perchè secondo me è così :fighetta: kernel dixit!

Non ricordo il tuo nome, sono esagitato e non posso cercarlo nei post...ma ricordo bene chi sei e ti ringrazio per queste parole bellissime...

Una piccola critica alla giuria la faccio: il ragazzo che suona l'armonica è un vero talento, bravissimo...solo che non ha rispettato le pause che erano nelle regole...e comunque è in finale: questa cosa mi disturba un pochino, non lo ritengo molto rispettoso di chi ha suonato meno come me rispettando i tempi indicati...per il resto mi sembra un concorso coi controcazzi, ho dovuto firmare e spedire dei documenti negli States per iscrivermi ufficialmente!

Grazie caro!!!!

Inviato

Lo fareste davvero?

:ult-aaaaa (6):

Certo, mica lo dico per scherzo. Domani ne parlo con gli altri, ma non credo proprio che qualcuno sia contrario.

Ovviamente, per questo "appoggio", devi farci un ritorno.

Se vinci e vai a Sidney, ti vogliamo vedere con una maglietta con scritto Radio Chitarra :TRsorrisone:

Inviato

No ma ragazzi, veramente, sto guardando un pò di altri video...cioè, parliamone, ci sono certi personaggi che non vedrei bene nemmeno alla sagra della luànega a Montegaldella (VI) ... sono questi i talenti da far suonare in un'orchesta sinfonica :facepalm: ? Enrico, fidati di me, hai la strada spianata :TRsorrisone:

http://www.youtube.com/watch?v=2XEz-4TOoO8

http://www.youtube.com/watch?v=Irx3PzAy0uY

boh, sarò talebano io, ma la musica classica e "colta" non era un'altra roba? E dico questo indipendentemente dallo strumento suonato, è una questione di approccio...

PS. Enrico, sono Emanuele, quello al raduno con la chitarra autocostruita tamarra :beer:

Inviato

Certo, mica lo dico per scherzo. Domani ne parlo con gli altri, ma non credo proprio che qualcuno sia contrario.

Ovviamente, per questo "appoggio", devi farci un ritorno.

Se vinci e vai a Sidney, ti vogliamo vedere con una maglietta con scritto Radio Chitarra :TRsorrisone:

Ehm...temo che non mi farebbero vestire come voglio io alla opera House...ma un adesivo sulla mia chitarra lo posso attaccare, no?

:-)

Vicino a quello con su scritto SUONARE GRAZIE!

Ciao Roberto!

:TRsorrisone:

Inviato

No ma ragazzi, veramente, sto guardando un pò di altri video...cioè, parliamone, ci sono certi personaggi che non vedrei bene nemmeno alla sagra della luànega a Montegaldella (VI) ... sono questi i talenti da far suonare in un'orchesta sinfonica :facepalm: ? Enrico, fidati di me, hai la strada spianata :TRsorrisone:

http://www.youtube.com/watch?v=2XEz-4TOoO8

http://www.youtube.com/watch?v=Irx3PzAy0uY

boh, sarò talebano io, ma la musica classica e "colta" non era un'altra roba? E dico questo indipendentemente dallo strumento suonato, è una questione di approccio...

PS. Enrico, sono Emanuele, quello al raduno con la chitarra autocostruita tamarra :beer:

Ah ah ah...lo so chi sei, è solo che non ricordavo il tuo nome vero!!!

Coi nomi ho sempre avuto qualche problema, figurati coi Nick e col fatto che eravate mille ed era la prima volta che vi vedevo!!!!

me la costruisci tu a tempo record una chitarra se vincessi?