Guest Massy Inviato Dicembre 11, 2010 Segnala Inviato Dicembre 11, 2010 ma è tardi per partecipare e mandare qualcosa ve???? mannaggia! Cita
stronghand Inviato Dicembre 11, 2010 Segnala Inviato Dicembre 11, 2010 ecco perchè stamattina non mi fa più votare. Pensavo perchè fosse passato troppo poco tempo dal voto di ieri sera...cazzo Cita
-Oby- Inviato Dicembre 11, 2010 Segnala Inviato Dicembre 11, 2010 Che poi...posso dirlo? Ho visto i video degli altri partecipanti della tua stessa categoria, ma secondo me dai la paglia al 90% di loro, se non a tutti...Li ho trovati decisamente poco ispirati ed assolutamente inconcludenti. Il tuo invece è un lavoro che ha una progressione, un senso, una "vita"...Secondo me, se c'è una giuria che vota, è quasi sicuro che prendano te E mica lo dico perchè ci conosciamo o cosa, lo dico perchè secondo me è così kernel dixit! Come non dare ragione al Buon Kernel!! Enrico giuro che non ti si vota solo per amicizia ma proprio perchè sei il più ispirato e bravo dei tanti!!! Non ci sono balle Enr,Ti auguro veramente di vincere. Ovvio che voterò tutti i dì! Cita
ENR Inviato Dicembre 11, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 11, 2010 Grazie mille!!! Massy il termine per postare l'audizione era il 28 novembre...devi aspettare il prossimo anno...direi che potremmo partecipare tutti insieme in massa!!! Devo chiedervi un consiglio importante e delicato: ho visto i video degli altri partecipanti: alcuni sono bravissimi, per esempio l'armonicista giovane. Il fatto è che nelle regole era spiegato benissimo che l'audizione doveva rispettare delle pause che venivano indicate sul video con il simbolo play e pausa appunto, per far capire quando suonare e quando no. io sono uno dei pochissimi, giuro, che le ha rispettate. L'eventualità che possa vincere chi ha sfruttato per esprimersi anche momenti dove bisognava stare fermi mi fa incazzare un pochino. Ora...voi che dite, dovrei segnalarlo subito e rischiare di compromettere la mia posizione o dovrei stare buono e sperare che tengano conto di una regola di base che in teoria doveva farli escludere subito senza nemmeno accedere alla finale? Datemi un consiglio...io sono sempre dell'idea di dire ciò che penso, in questo senso non sono mai stato diplomatico, e molto spesso questo mi si è ritorto contro...ma credo che la mia personalità di musicista e la mia serietà si vedano anche in questo, nell'essere sempre corretto con me stesso. In caso pensavo di dire che trovo che molti di questi finalisti siano meritevoli musicalmente...ma che le regole sono regole e che comunque accetterò la decisione della giuria...aiutatemi, non so bene come muovermi ed un vostro consiglio sarebbe graditissimo. Ciao!!! ENR Cita
hyck Inviato Dicembre 11, 2010 Segnala Inviato Dicembre 11, 2010 Se ti esprimi in questi termini non vedo il problema Enrì, sei nel pieno della ragione. Cita
ENR Inviato Dicembre 11, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 11, 2010 :TRsorrisone: Grazie Alex! le visite aumentano a dismisura, siamo quasi a quota 1000!!!! Mamma mia!!! Ciao, vado a suonare a Pavia, stasera duo acustico con Luana Altamore! ENR Cita
Kernel7 Inviato Dicembre 11, 2010 Segnala Inviato Dicembre 11, 2010 Come non dare ragione al Buon Kernel!! Enrico giuro che non ti si vota solo per amicizia ma proprio perchè sei il più ispirato e bravo dei tanti!!! Non ci sono balle Enr,Ti auguro veramente di vincere. Ovvio che voterò tutti i dì! quoto il caro oby perchè mi quota :TRsorrisone: Comunque Enrico, ieri ti ho votato ma oggi non mi permette di votarti di nuovo solo a me lo fa? Volevo contribuire di più! Cita
SPhinX Inviato Dicembre 11, 2010 Segnala Inviato Dicembre 11, 2010 Anche a me non fa più votare, non so come faccia alex a votare a manetta :TRsorrisone: Cita
hyck Inviato Dicembre 11, 2010 Segnala Inviato Dicembre 11, 2010 ...non so come faccia alex a votare a manetta :TRsorrisone: ...per forza, lui è admin del MONDO! :TRsorrisone: Cita
ENR Inviato Dicembre 12, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 12, 2010 :-) Non lo so ragazzi, forse dipende dal fatto che gli orari sono quelli di Sydney...??? Non saprei...alcuni amici mi hanno detto che cancellando i dati di navigazione riescono a votare anche 10 volte di fila, ma state sereni...votatemi quando riuscite! La mia audizione video ha raggiunto le 1230 visite...mamma mia, da poco più di 900 di stamattina! Insomma, una buona visibilità! Ciao!!! ENR Cita
Guest eujil10 Inviato Dicembre 12, 2010 Segnala Inviato Dicembre 12, 2010 Io ho votato due volte...vediamo se riesco a darti anche il terzo :) Cita
Guest eujil10 Inviato Dicembre 12, 2010 Segnala Inviato Dicembre 12, 2010 Boh,a me basta aggiornare la pagina e posso rivotare tranquillamente! Cita
-Oby- Inviato Dicembre 12, 2010 Segnala Inviato Dicembre 12, 2010 Boh,a me basta aggiornare la pagina e posso rivotare tranquillamente! yes,oppure viguardate un altro video e ritornate su quello di Enrico Cita
ENR Inviato Dicembre 14, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 14, 2010 Ciao a tutti, oggi scriverò le mie critiche al fatto che anche chi non ha rispettato le chiarissime regole è in finale, precisando che accetterò comunque qualsiasi decisione loro prenderanno. intanto volevo condividere con voi la bella notizia che la mia audizione, anche grazie alle vostre visite, è salita a 2190 visite in questo momento! Grazie ancora guys! ENR Cita
Daddy_o Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Inviato Dicembre 14, 2010 Daje Enr! Io dal lavoro riesco a darti un solo voto...ora provo a cambiare browser. In bocca al lupo! Cita
Guest Raffus Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Inviato Dicembre 14, 2010 Potresti postare ancora il link per votare? Cita
mnk Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Inviato Dicembre 14, 2010 Votato anch'io. Da casa ne sparo un paio altri... Cita
Guest eujil10 Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Inviato Dicembre 14, 2010 Io una cinquina di voti al giorno te li sto piazzando Cita
ENR Inviato Dicembre 14, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 14, 2010 Eccolo qui il link!!!! http://goo.gl/3PUoG Ragazzi sto per scrivere alla Symphony...ecco quello che ho pensato per ora, stasera Elisa che sa meglio di me l'inglese correggerà gli inevitabili errori e poi la manderò. La cosa grave non è che alcuni partecipanti non abbiano rispettato le pause del practice Video, ma che la giuria li abbia portati in finale...io ho avuto a disposizione poche battute, avendo giocato secondo le regole...loro se ne sono prese altre! Ciao e grazie ancora per i voti e per il sostegno! Dear Symphony, first of all I would like to say "Congratulations!" for this world contest: I like it very much and I think the organization is very well done. As maybe you know I'm a potential finalist and my YouTube channel is STRATOENR1976. I'm a little bit disappointed because I found a lot of videos in the Lyrical Section that don't play according to the very clear rules of the practice video, and don't respect the pauses and play moments, shown by the relatives symbols. I would like to be reassured from you about this point. Obviously I'll accept every decision about the winner. Thank you for your reply and thank you. Enrico Meloni Cita
Daddy_o Inviato Dicembre 15, 2010 Segnala Inviato Dicembre 15, 2010 Dear Symphony, First of all I would like to say "Congratulations!" for this world contest: I like it very much and I think it is organized very well. As you may already know I'm a potential finalist and my YouTube channel is STRATOENR1976. I regret I have to say that I am a little disappointed because I found a lot of finalists in the Lyrical Section that do not play according to the very clear rules of the practice video, without respecting the pauses and playing moments, as shown by the symbols. I would like to be reassured from you about this point. Obviously I will accept any decision about the winner. Thank you in advance for your reply. Enrico Meloni Mi sono permesso di farti qualche piccola correzione, evidenziata in grassetto. Si tratta di piccole correzioni, inoltre l'ho resa leggermente più formale eliminando le abbreviazioni tipo I'll e don't /(gli inglesi sono molto più spicci di noi ma queste piccole formalità sono semrpe consigliabili). Geniale "I would like to be reassured from you about this point". In the mouth of the wolf Cita
ENR Inviato Dicembre 15, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 15, 2010 Ciao Dadio, grazie! In realtà con Elisa ieri notte abbiamo corretto e perfezionato la mail che ho spedito, ora aspettiamo la risposta! In ogni caso le tue correzioni sono ben accette, parlucchio e scribacchio l'inglese ma a livello scolastico...frequentando Londra lo sto usando di più e mi piace, ho l'occasione di migliorarmi! In ogni caso...I hope the wolf die! ah ah ah ENR Cita
Recommended Posts