Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Possibile problema PT3

Featured Replies

Inviato

La persona, peraltro molto squisita, che ha preso da me una Pedaltrain 3 mi ha scritto che i supporti per alimentatore presenti nel kit che gli ho inviato non sono quelli, appunto, per la PT3.

Io non li ho usati e nemmeno guardati per la verità, perché avevo messo l'alimentatore sopra, ma che voi sappiate, questi accessori cambiano da modello a modello di Pedaltrain?

Grazie!

Inviato

Comincio a temere che abbiano messo il kit sbagliato, anche perché il velcro femmina era sufficiente per coprire una PT2, non una 3.

Il bello è che praticamente nemmeno ho guardato le staffe; avendo un alimentatore Harley Benton di dimensioni non contenute, memore di vecchie esperienze, non ho neanche provato a vedere se era possibile montarlo sotto la pedaliera.

Inviato

io insieme ad altra roba ho delle staffe in arrivo per la PT3 ma in realtà al momento ho una PT2.... nel caso scambiamo.

Inviato

A me a giorni deve arrivare una PT2 e le staffe non mi servono. Direi che si può fare.

Inviato

A me a giorni deve arrivare una PT2 e le staffe non mi servono. Direi che si può fare.

molto bene, ci sentiamo in PM.

Inviato

Il velcro era pochissimo anche sulla mia PT3, credo sia voluta la cosa :TRgoccia2: ...le staffe non le ho mai controllate.

Inviato

Il velcro era pochissimo anche sulla mia PT3, credo sia voluta la cosa :TRgoccia2: ...le staffe non le ho mai controllate.

Buono a sapersi!

Inviato

Ragazzi, io ho montato un alimentatore harley benton sotto la pedaliera senza le staffe ma solo col velcro e direi che funziona alla stragrande! La scomodità delle staffe è che tu l'alimentatore lo devi mettere x forza al centro della pedaliera, col velcro lo puoi posizionare verso il lato dove c'è la spina per l'ingresso alimentazione e il pulsante di accensione dell'alimentatore! :D