Inviato Luglio 17, 201411 anni comment_353867 Ci ha lasciati un'altro grande della musica, uno dei miei chitarristi preferiti....questo e' il mio omaggio.... Segnala
Inviato Luglio 17, 201411 anni comment_353872 un grandissimo ultimamente stava molto male..............RIP Segnala
Inviato Luglio 17, 201411 anni comment_353882 azzo! è stato qui a roma pochi mesi fa lo vidi molti anni fa ma era già un semivegetale, la prova (quasi) vivente che la droga fa male Segnala
Inviato Luglio 17, 201411 anni comment_353900 Beh dai. 50 anni a drogarsi non se l'è passata male.... Segnala
Inviato Luglio 17, 201411 anni comment_353916 Cazzo pensavo fosse un thread celebrativo...non di commiato. Che tristezza. Segnala
Inviato Luglio 17, 201411 anni comment_353917 Beh dai. 50 anni a drogarsi non se l'è passata male.... No infatti son d accordo..... Segnala
Inviato Luglio 17, 201411 anni comment_353924 E pensare che Johnny Witer, quando firmò per la Columbia nel 1969, ricevette il più ricco advance mai pagato fino ad allora nell'industria discografica, 600.000 dollari. Non erano altri tempi, era proprio un altro mondo ! Segnala
Inviato Luglio 17, 201411 anni comment_353928 Un vero guerriero del blues...... nonostante gli acciacchi non ha mai smesso di fare concerti. Quando venne a Pistoia mi autografò il battipenna della Firebird. Questo è il primo suo disco che ascoltai Segnala
Inviato Luglio 17, 201411 anni comment_353951 Che dispiacere...L'albino che incendiò Woodstock... Segnala
Inviato Luglio 17, 201411 anni Autore comment_353966 Un vero guerriero del blues...... nonostante gli acciacchi non ha mai smesso di fare concerti. Quando venne a Pistoia mi autografò il battipenna della Firebird. Questo è il primo suo disco che ascoltai E' stato il primo disco che ho avuto di Johnny!! E l'ho ancora!!! Gran disco!! Segnala
Inviato Luglio 18, 201411 anni comment_354095 Un grande.Quando andavo al liceo(anno 2004 circa) lo preferivo a SRV e Hendrix anche se poi i miei gusti dopo essermi avvicinato alle 6 corde(cioè nel 2008) mi han fatto cambiare idea preferendogli, nell'ascolto, proprio i due sopracitati.Rimane comunque un grande per me, fraseggi veloci e anche un senso della musica che accomuna i grandi musicisti. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.