Inviato Luglio 18, 201411 anni comment_354080 Condivido la clip di una cover di un recente pezzo dei SG Ogni opinione commento e critica sono ben accetti! https://www.youtube.com/watch?v=9Pc2bpB6INM Segnala
Inviato Luglio 18, 201411 anni comment_354088 e figa....musicalmente non è male ma fare Cornell non è che è così semplice e si rischiano figuracce. A me il cantante non piace, lo vedo meglio sui Negramaro(senza offesa eh?....) Segnala
Inviato Luglio 18, 201411 anni comment_354089 Esecuzione musicale buona decisamente buona critico la voce uno perché ho la fortuna di avere nella band un signor cantante (quindi sono abituato un po troppo bene) e due perché sono un'amante dei Soundgarden con tanto di concerto sulla pelle da poco non è il suo pezzo per timbro sicuramente e per interpretazione ma ci sta magari se la cava meglio su altri altro....comunque sia Bravi!!! Segnala
Inviato Luglio 18, 201411 anni comment_354090 e figa....musicalmente non è male ma fare Cornell non è che è così semplice e si rischiano figuracce. A me il cantante non piace, lo vedo meglio sui Negramaro(senza offesa eh?....) Vedo con piacere che siamo affini.... Segnala
Inviato Luglio 19, 201411 anni comment_354096 io fossi in voi non terrei in scaletta i soundgarden. almeno non con questo cantante Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.