Inviato Luglio 22, 201411 anni comment_354468 nei miei giri e peregrinazioni ho beccato questo oggetto: che si tratti di Gibson minihumb è chiaro ma .... di quali anni ???? vorrei fare trattativa per l'acquisto cosa mi sapete dire dei pu??? valutazione dei vari pu? grazie Segnala
Inviato Luglio 22, 201411 anni comment_354483 mmm quell'adesivo sul pickup al manico mi sa tanto di goduria...è probabile si tratti di un fine anni 60 o inizio 70, l'altro invece mi sembra uno della seconda metà degli anni 70 o inizio 80. dimenticavo...il centrale mi sembra un joe barden Segnala
Inviato Luglio 23, 201411 anni comment_354488 mmm quell'adesivo sul pickup al manico mi sa tanto di goduria...è probabile si tratti di un fine anni 60 o inizio 70, l'altro invece mi sembra uno della seconda metà degli anni 70 o inizio 80. dimenticavo...il centrale mi sembra un joe barden Quoto! Segnala
Inviato Luglio 23, 201411 anni Autore comment_354494 per il mom grazie ad entrambi. ero già deciso ad acquisire il tutto e mi avete rafforzato l'idea. dunque "rischio" di aver trovato "robbba buona"..... grazie e vi saprò dire.... Segnala
Inviato Luglio 28, 201411 anni Autore comment_354900 grazie di cuore ad Evol e Tibiu' i quali sono stati decisivi per l'acquisto....questi tre "cosi" sono uno più bello dell'altro...sui gibson nn avevo dubbi in quanto a qualità sonora e timbrica, confermo che il "vecchio" con l'adesivo è più morbido e scampanellante mentre il "number" stampato è più aggressivo medioso e "bucante.....ma la sorpresa veramente tosta è stato il Joe Barden!!!!azzzz........ che pu....... libera veramente tutto quello che la chitarra su cui è montato ha da dare....l'ho messo su una Strato palettona maple japan serie E dell'84-85...è dinamicissimo e sensibilissimo al tocco con un colore veramente bello e "vero" , nn riesco a spiegarmi in altro modo....piacevolissima sorpresa!!!!!!!!grazie ancora della dritta ad entrambi Segnala
Inviato Luglio 28, 201411 anni comment_354902 i primi joe barden hanno delle valutazioni non indifferenti infatti Segnala
Inviato Luglio 29, 201411 anni comment_355006 Sempre lieto di darti una mano Fulvio, complimenti per l'acquisto!!:) Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.