kappajolly Inviato Luglio 24, 2014 Segnala Inviato Luglio 24, 2014 Ciao a tutti ragazzi! Io ho l'mxr cae 404 però nei soli distorti non mi dice niente ho visto il budda wah ed onestamente mi ha stupito per la sua presenza Qualcuno di voi ha provato sia il cae 404 sia il budda? A me serve un wah che non si senta esclusivamente a fine corsa ma che mi alteri il suono anche abbassandolo di u mm... cioè vorrei un wah che mi travolga per quanto modifichi il suoni e faccia strillare la mia chita... se in caso pensate ad altri pedali fatevi avanti ^^ Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 24, 2014 Segnala Inviato Luglio 24, 2014 il cae non mi è mai piaciuto. molto meglio il budda soprattutto sui puliti. sinceramente non mi pareva così tanto presente sui distorti... è anche vero che molto dello wah lo fanno il piede e che chitarra ci attacchi. .. Cita
kappajolly Inviato Luglio 24, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2014 Esp horizon fr II Cmq ecco invece uno che funziona sopratutto sui soli? Perchè io per i soli lo adoro il wah Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 24, 2014 Segnala Inviato Luglio 24, 2014 io mi trovo benissimo con il 95q sempre dunlop Cita
frap Inviato Luglio 24, 2014 Segnala Inviato Luglio 24, 2014 Sui distorti meglio il cae. Sui puliti buddah anche se col cae puoi smanettare tanto. Avuti entrambi Cita
A wild Manni Inviato Luglio 24, 2014 Segnala Inviato Luglio 24, 2014 il Budda nuovo è uno dei peggiori wah che ho sentito. Discorso differente per il vecchio. Cita
kappajolly Inviato Luglio 25, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2014 allora un wah che proprio modula in modo estremo il proprio suono solista distorto? proprio da far sbraitare la propria chitarra Cita
BarbaBarba Inviato Luglio 25, 2014 Segnala Inviato Luglio 25, 2014 io ho il Budda prima serie: molto bello sui puliti, sui distorti dipende da che ampli e chitarra ci attacco.. prova un RMC 1 che ho provato e non è affatto male, quasi quasi pensavo di prenderne uno. Ho anche l'RMC wheels of fire... va bene solo sui distorti secondo me, e colora molto, ha una voce tutta sua; prova sentirti qualche cosa sul tubo Cita
Recommended Posts