Inviato Luglio 25, 201411 anni comment_354670 Ciao ragazzi, un suono che mi manca assolutamente è il tipico suono Andy Summers... Mi sono imbattuto in un pedale molto bello come suono (anche se orribile da vedere secondo me :D :D ) ossia il Giggity che oltretutto mi sembra anche molto versatile. cosa ne pensate di questo pedale? forse lo stesso suono si può ottenere anche con un SD-1 e sempre il compressore però opterei per il Giggity perchè mi sembra più definito e più versatile quindi magari riesco a farci anche altro. Segnala
Inviato Luglio 25, 201411 anni comment_354755 Dai video che ho visto il Giggity sembra davvero ottimo per modificare il suono, sembra davvero molto versatile! Segnala
Inviato Luglio 25, 201411 anni comment_354763 Chiedi a Mario (Flour76) tempo fa aveva un tributo Police e sicuramente ti saprà dare qualche dritta sul sound di Andy Summers. Segnala
Inviato Luglio 26, 201411 anni comment_354812 hyck con lo womanizer aveva un clean molto molto prossimo ai polis. se consideri che è arezzino capirai da solo che una persona normale riuscirebbe a tirarne fuori un suono identico tempo zero. Segnala
Inviato Luglio 26, 201411 anni comment_354821 Cazz'e sto giggity? Na sorta de overdrive con un eq potente? Segnala
Inviato Agosto 12, 201411 anni Autore comment_356391 hyck con lo womanizer aveva un clean molto molto prossimo ai polis. se consideri che è arezzino capirai da solo che una persona normale riuscirebbe a tirarne fuori un suono identico tempo zero.Adesso mi informo grazie! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.