Inviato Luglio 26, 201411 anni comment_354794 Quale dei vari modelli ritenete più "estremo" per i soli distorti? Segnala
Inviato Luglio 26, 201411 anni comment_354797 Che significa estremo? Se intendi moderno direi il Wizard. Segnala
Inviato Luglio 26, 201411 anni Autore comment_354799 no no nel senso che vorrei un wah che nei soli alteri proprio il suono, cioè me lo spinga, no che faccia Wah wah alla fine come molti tanto per dire che sono accesi a me serve proprio per soli rock, alla steve vai, satriani, ecc Segnala
Inviato Luglio 26, 201411 anni comment_354800 Io non ho capito un cazzo cmq dico swmpre wizard Segnala
Inviato Luglio 26, 201411 anni comment_354802 L'ho avuto il wizard, veramente bello sui distorti. Comunque non ho capito un cazzo anch'io Segnala
Inviato Luglio 26, 201411 anni comment_354806 Io c'ho il wh10. Non so se sia pertinente ma mi sembrava il posto giusto per dirlo [emoji1] troppotalk Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.