Inviato Luglio 27, 201411 anni comment_354867 Ciao, ho da poco iniziato a dipingere (volevo farlo da diverso tempo), dopo alcuni esperimenti iniziali oggi ho fatto questo: Commenti e critiche sempre ben accetti! Segnala
Inviato Luglio 27, 201411 anni comment_354868 Casso... Sinceramente ti invidio,io ogni tanto ci provo ma non mi esce mai quello che ho in mente...Mi piace molto il tuo lavoro,ci vedo un gran bel senso di movimento nella parte centrale,come se significasse un senso di riscossa..uno sfogo di rabbia che porta al secondo livello che è rappresentato dai blue dietro . il giallo a me piace poco perchè lo associo sempre ad ansia e nervoso. Segnala
Inviato Luglio 27, 201411 anni comment_354869 bello, c'è movimento, il giallo lo uso poco ma qui ci stà tutto Segnala
Inviato Luglio 27, 201411 anni Autore comment_354870 Il bello di questo tipo di quadri è che ognuno ci vede qualcosa di diverso, è un po' come le macchie di roshak penso :) Comunque Oby il bello è che non c'è giusto o sbagliato, quindi prova, sperimenta e studia le tecniche e strumenti. Segnala
Inviato Luglio 27, 201411 anni comment_354871 magnifico... bravissimo! Ottima scelta di colori e di linee. Bel movimento. Suggerisce un mucchio di oggetti! Segnala
Inviato Luglio 27, 201411 anni comment_354873 "va che con 30.000 lire il mio falegname la fa meglio" cit. giovanni -3 uomini e una gamba-. sto scherzando ovviamente mi piace molto, tra l'altro ci starebbe bene nel mio soggiorno qualcosa di simile! Segnala
Inviato Luglio 27, 201411 anni comment_354874 A me piace tanto! Personalmente mi sembra inutile stare a dire "mi ricorda questo", "sa di quest'altro". Di certo a me una sensazione forte la comunica, e a prescindere che sia piacevole o spiacevole apprezzo il fatto che qualcosa me la trasmetta.Comunque è Rorschach. Segnala
Inviato Luglio 27, 201411 anni Autore comment_354877 Grazie troppo gentili!! Prossimamente sperimenterò nuovi colori e tecniche :) Segnala
Inviato Luglio 28, 201411 anni comment_354897 ritornava una rondine al nido, l'uccisero. e infatti qua è spiaccicata. Segnala
Inviato Luglio 28, 201411 anni comment_354920 cuesti cuatri a shtratti non zi capisce gnende, mio nipote lo faceva... ok...bello! Segnala
Inviato Luglio 28, 201411 anni comment_354935 Nell'astratto preferisco composizioni più distese, ma ottimo inizio direi :) Segnala
Inviato Luglio 31, 201411 anni comment_355243 Come era the wall? Davvero era nell'intenzione? Segnala
Inviato Luglio 31, 201411 anni comment_355248 Comunque Invito Andre a pubblicare anche l'ultimo che ho visto sul suo Facebook...Molto bello! Segnala
Inviato Agosto 1, 201411 anni comment_355281 belli i tuoi quadri. un astratto in cui percepisci subito forme e cose. il tutto lo rendi non cervellotico ma d'istinto Segnala
Inviato Agosto 1, 201411 anni Autore comment_355323 Grazie! Prossimamente nuovi esperimenti :) Segnala
Inviato Agosto 4, 201411 anni comment_355588 Come era the wall? Davvero era nell'intenzione? prova a leggere quello che ho scritto tutto insieme :lol: Segnala
Inviato Ottobre 19, 201411 anni comment_367880 Belli, molto belli... Come ci sei arrivato a questo? Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.