Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

"Questo lo faceva anche mio nipote di 6 anni"

Featured Replies

Inviato

Ciao,

ho da poco iniziato a dipingere (volevo farlo da diverso tempo), dopo alcuni esperimenti iniziali oggi ho fatto questo:

 

1-ocean.jpg

 

 

 

 

Commenti e critiche sempre ben accetti!  :smile:

Inviato

Casso...

Sinceramente ti invidio,io ogni tanto ci provo ma non mi esce mai quello che ho in mente...Mi piace molto il tuo lavoro,ci vedo un gran bel senso di movimento nella parte centrale,come se significasse un senso di riscossa..uno sfogo di rabbia che porta al secondo livello che è rappresentato dai blue dietro .

il giallo a me piace poco perchè lo associo sempre ad ansia e nervoso.

Inviato

bello, c'è movimento, il giallo lo uso poco ma qui ci stà tutto :smile:

Inviato
  • Autore

Il bello di questo tipo di quadri è che ognuno ci vede qualcosa di diverso, è un po' come le macchie di roshak penso :)

 

Comunque Oby il bello è che non c'è giusto o sbagliato, quindi prova, sperimenta e studia le tecniche e strumenti. 

Inviato

magnifico... bravissimo!

Ottima scelta di colori e di linee. 

 

Bel movimento. Suggerisce un mucchio di oggetti!

Inviato

"va che con 30.000 lire il mio falegname la fa meglio" cit. giovanni -3 uomini e una gamba-.

 

 

 

sto scherzando ovviamente

mi piace molto, tra l'altro ci starebbe bene nel mio soggiorno qualcosa di simile!

Inviato

A me piace tanto! Personalmente mi sembra inutile stare a dire "mi ricorda questo", "sa di quest'altro". Di certo a me una sensazione forte la comunica, e a prescindere che sia piacevole o spiacevole apprezzo il fatto che qualcosa me la trasmetta.

Comunque è Rorschach.  :sorrisone:

Inviato
  • Autore

Grazie troppo gentili!!

Prossimamente sperimenterò nuovi colori e tecniche :)

Inviato

cuesti cuatri a shtratti non zi capisce gnende, mio nipote lo faceva...

 

ok...bello! :lol:

Inviato

Nell'astratto preferisco composizioni più distese, ma ottimo inizio direi :)

Inviato

Mi piace. Mi ricorda the wall

Inviato

Come era the wall? Davvero era nell'intenzione?

Inviato
  • Autore

Grazie Oby, eccolo:

 

firestorm.jpg

Inviato

belli i tuoi quadri. un astratto in cui percepisci subito forme e cose. il tutto lo rendi non cervellotico ma d'istinto

Inviato
  • Autore

Grazie! Prossimamente nuovi esperimenti :)

Inviato

Come era the wall? Davvero era nell'intenzione?

prova a leggere quello che ho scritto tutto insieme :lol: :lol:

  • 2 months later...
Inviato
  • Autore

Update musicale! 

 

foto-1.jpg

 

 

foto-2.jpg

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.