TrevorReznik Inviato Luglio 31, 2014 Segnala Inviato Luglio 31, 2014 Behind The Glass Ep. finito di produrre a giugno. 4 pezzi tra alternative, shoegaze, pop e post rock. dite voi come è possibile? non lo so. I pezzi li postai qualche tempo fa ma erano dei demo registrati col mac, dopo sono entrato in studio con un produttore per un lavoro di post produzione e devo dire che le canzoni hanno preso nuova vita. Se vi va ascoltate e ditemi che ve ne pare. Senza supporto non penso che andrò da nessuna parte https://soundcloud.com/trevor-reznik-3
TrevorReznik Inviato Luglio 31, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 31, 2014 Scritto, suonato, cantato e registrato interamente da me, post produzione con Salvatore Prezioso dei Bastian Contrario (band che ha aperto il concerto del Primo Maggio e vinto il contest ad esso correlato)
delay Inviato Agosto 1, 2014 Segnala Inviato Agosto 1, 2014 bravo, io sono di parte però Ma è tutto suonato? Anche il basso e synth ?Mi sbaglio o ad un certo punto ho sentito una voce femminile ?
TrevorReznik Inviato Agosto 1, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2014 synth suonato, basso no, ti sbagli sulla voce femminile, dove l'hai sentita?
Recommended Posts