kappajolly Inviato Agosto 1, 2014 Segnala Inviato Agosto 1, 2014 Ciao a tutti ^^ ieri ho scoperto il perché il cae non va... con il crunch box fa il suo degno lavoro con il metal muff invece niente si sente poco e niente... come se è troppo esagerato... che faccio? Ho fatto tutte le regolazioni, Boost, luce rossa luce gialla ecc... I trimmer non li so fare Cita
Giorgè Inviato Agosto 1, 2014 Segnala Inviato Agosto 1, 2014 Quindi se l'hai capito spiega perché non va altrimenti non si capisce una mazza. Cita
kappajolly Inviato Agosto 1, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2014 No no non l'ho capito il perché... so solo che se accendo il crunch il wah funziona divinamente se accendo il metal muff poco e niente sempre nella stessa catena Cita
nova Inviato Agosto 1, 2014 Segnala Inviato Agosto 1, 2014 Magari è un problema di impedenze. Prova il muff prima del wah Cita
kappajolly Inviato Agosto 2, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2014 Raga ma che pila e pila xD cioè non è che sono scemo ajahahaa vi ho detto che la catena è: wah rc Boost metal muff crunch ecc ecc quando accendo il wah ed il crunch si sente benissimo il wah quando invece accendo il metal muff è impercettibile il wah Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 2, 2014 Segnala Inviato Agosto 2, 2014 allora è facile: il metal muff ha un buco clamoroso di medie, le medie dove lavora il tuo wah, quindi è come buttare un salame in un corridoio Cita
kappajolly Inviato Agosto 2, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2014 E quindi che devo fare? vale solo per questo wah o qualsiasi altro? Cita
Ospite Inviato Agosto 2, 2014 Segnala Inviato Agosto 2, 2014 Prova con un TS9 davanti al muff e il wah ultimo in catena. Cita
Recommended Posts