Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi conoscete i case della MONO?

http://monocreators.com/pedalboard-pro/

il softcase della mia pedaltrain pro mi sta lasciando.

il peso di quello rigido mi sembra proibitivo e girando in internet ho notato questi mono.

di certo non economici, quello per la pro costa 220 euro spedito da thomann, però considerato quanti euro mi trasporta direi che se son valide è un investimento fattibile.

qualcuno ha mai avuto esperienza in merito?

Grazie

Inviato

Sembra un bel prodotto, ma più di 200 euro per una custodia comunque morbida mi sembrano un'esagerazione.

Inviato

sicuramente considerato che la pedaliera con case morbido costa sui 160 euro nuova il prezzo del MONO è alto.

però se fosse un prodotto super robusto e durevole, direi che è uno sforzo che posso fare, anche per proteggere meglio i pedali

Inviato

... io ho la custodia per chitarra della Mono (la Vertigo)... ero iperperplesso visto il prezzo ma devo dire che è veramente eccezionale e ora la riprenderei senza pensarci un attimo... soldi spesi strabene secondo me!!! In effetti a quella per la pedaltrain stavo facendo un pensierino pure io!!!

Inviato

se consideri il prezzo totale di una pedaltrain pro piena di pedali non é così fuori dal mondo.

è questo che mi ha fatto storcere un pochino meno il naso

... io ho la custodia per chitarra della Mono (la Vertigo)... ero iperperplesso visto il prezzo ma devo dire che è veramente eccezionale e ora la riprenderei senza pensarci un attimo... soldi spesi strabene secondo me!!! In effetti a quella per la pedaltrain stavo facendo un pensierino pure io!!!

avevo infatti notato le custodie per chitarra e ho poi notato quella per la pro  ;)

se mi dici che è ben fatta  :baval:

Inviato

è questo che mi ha fatto storcere un pochino meno il naso

avevo infatti notato le custodie per chitarra e ho poi notato quella per la pro  ;)

se mi dici che è ben fatta  :baval:

... quella per chitarra è strabenfatta tanté che ci scorrazzo senza alcun patema anche le Gibson (con altre custodie morbide MAI)... quella per pedaliera purtroppo non mi è ancora capitata per le mani però immagino che la qualità sia la stessa...

• 3 weeks later...
  • 1 month later...
Inviato

Eccomi di nuovo.

ci ho messo un bel pò ad averlo, problemi logistici.

ormai sono due settimane piene di utilizzo (4 prove ed un live di mezzo). il vero test saranno le prossime 7/8 date però mi sento di spendere parole entusiaste per questo splendido prodotto.

SICUREZZA: i pedali sono più che protetti, non è al pari di una custodia rigida ma poco ci manca

QUALITA': materiali ma soprattutto cerniere e tracolla sono davvero al TOP di gamma. con la borsa pedaltrain spesso la cerniera si apriva dalla parte opposta se non ero attento nel richiuderla. Per non parlare della tracolla che mi segava il collo.

PESO: credo che la MONO sia più pesante ma (presumo per un discorso di qualità materiali e posizione tracolla/maniglia) trasportarla è meno impegnativo, nonostante i 18kg della pedaliera!

per chi ha dubbi sul costo, dico che la ricomprerei domani mattina e sono stato stupido a metterci un anno a decidermi di cambiare la sacca originale.