Inviato Agosto 8, 201411 anni comment_356032 Ho sentito dei demo e mi sembra spaziale, scuro, pieno. bello bassoso, quasi fuzzoso. questo è il minibrute ma penso siano molto simili a livello sonoro tipo al minuto 6 mi esalta! lo avete? qualcuno lo ha mai provato? si presta ad utilizzo live con magari qualche pedale di mezzo? Grazie Segnala
Inviato Agosto 11, 201411 anni comment_356326 é fantastico! io ce l'ho! suono grosso, profondo, sequencer molto semplice da usare e divertente. Con un paio di pedali ci fai cose molto interessanti. Non sono esperto di synth per niente, e questo è il mio primo synth vero e proprio, se escludiamo i VST. Io mi sono innamorato! Segnala
Inviato Agosto 11, 201411 anni Autore comment_356330 Grande Gae, grazie per il commento. Lo ho appena ordinato!!! Ma tu in pratica dall'out colleghi i pedali e poi entri in un impianto pa oppure usi un ampli? Segnala
Inviato Agosto 11, 201411 anni comment_356335 io di solito lo uso a casa entrando nel presonus audiobox che uso per registrare, altrimenti entro nell'ampli Segnala
Inviato Agosto 11, 201411 anni Autore comment_356337 Non vedo l'ora che arrivi... Con che genere di effetti ti piace di più? Delay, reverb? Segnala
Inviato Agosto 11, 201411 anni comment_356364 a me piace tantissimo con il reverb, delay e phaser. Però ho sperimentato anche con murf, pog etc Segnala
Inviato Agosto 14, 201411 anni comment_356622 Io l'ho provato al volo tempo fa e mi sembrava un bellissimo Synth... Complimenti Segnala
Inviato Agosto 14, 201411 anni Autore comment_356627 È tipo arrivato oggi, lo ha la bassista. Appena ci metto le mani sopra vi faccio sapere :) Segnala
Inviato Agosto 16, 201411 anni Autore comment_356731 Eggià infatti poteva suonare tipo appena metto le mani sulla bassista Ahahah e non è il caso Segnala
Inviato Agosto 17, 201411 anni comment_356817 Eggià infatti poteva suonare tipo appena metto le mani sulla bassista Ahahah e non è il caso Non è il caso perché troppo brutta o perché te picchia selvaggiamente?? :-)))))) Segnala
Inviato Agosto 19, 201411 anni comment_357043 Menare mena! Ihih ahahahahaha... occhio che con il Brute, se sbagli impostazioni, sfondi le casse, nel vero senso della parola Segnala
Inviato Agosto 19, 201411 anni Autore comment_357076 Cmq per quelli ai quali interessano le bassiste www.facebook.com/thegluts Segnala
Inviato Agosto 26, 201411 anni Autore comment_358004 sono un paio di sere che sto smanettando sul synth. lo ho usato con le cuffie e pure dentro il deluxe reverb. Le prime impressioni di uno che non ha mai nella sua vita usato un synth sono che ha un potenziale enorme, devo capire meglio e soprattutto studiare esattamente cosa fa ogni potenziometro così da anticipare idealmente quello che otterrò agendoci. Ora ci ho spippolato principalmente ad istinto. mi piace molto per suoni bassosi, sui lead bho mi sembra un pò una cagata. ma credo che questo dipenda dal mio gusto personale sull'utilizzo dei synth. appena ho tempo lo collego a qualche pedale e provo a partire per lo spazio :) Segnala
Inviato Settembre 2, 201411 anni comment_359191 grande marco! provalo con il boss re-20... con i synth spacca. i distorsori/overdive invece non mi piaccono molto perchè snaturano troppo il suono. preferisco usare il filtro del synth x caricare il suono. in ogni caso complimenti x l'acquisto e soprattutto complimenti x la bassista Segnala
Inviato Settembre 2, 201411 anni Autore comment_359192 Re-20 era uno dei pedali che pensavo di prendere. Ho appena preso da nova un super riverbero che va facilmente in auto-oscillazione che con la chitarra è davvero figo e col synth l'altro giorno mi ha lasciato a bocca aperta. Devo ancora studiare bene il Microbrute ma credo che come primo passo dentro i synth non sia stato un cattivo acquisto Segnala
Inviato Settembre 2, 201411 anni comment_359196 l'RE20 è comodo perchè hai sia echo con tap tempo sia riverbero. su synth monofonici ho sempre preferito l'echo al riverbero, diversamente dai polifonici. se poi hai il tap tempo, poi creare pattern ritmici tipo arpeggiatore. il migliore effetto che ho provato x queste applicazioni resta comunque l'OTO Biscuit. Segnala
Inviato Settembre 4, 201411 anni comment_359705 Molto figo, mi sa che ho trovato il regalo di Natale :) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Settembre 4, 201411 anni Autore comment_359743 bè te la cavi col costo di un pedale alla fine Segnala
Inviato Settembre 5, 201411 anni comment_359817 Si non costa un capitale, però ho visto che conviene affiancarlo a una drum machine (magari sincronizzando il tempo via midi) Il Korg Volca sembra figo Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.