Guest Auro Inviato Agosto 14, 2014 Segnala Inviato Agosto 14, 2014 Snow in particolare. Questa parte strumentale mi manda via di testa... https://www.youtube.com/watch?v=lA75LhCrp_k Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 14, 2014 Segnala Inviato Agosto 14, 2014 Io quoto Auro su Neal Morse (notevole One) e gli Spock's Beard, i miei preferiti sono V, Snow e Feel Euphoria. Snow in particolare. Che poi comunque a proposito degli Spock's Beard...c'é la strana (o meglio per me ignota) fortissima somiglianza fra le due copertine di "V" loro e dei SymphonyX e i due album si chiamano pure V tutti e due hahaa Cita
th3madcap Inviato Agosto 14, 2014 Segnala Inviato Agosto 14, 2014 Auro: Yeah! Poi anche i pezzoni tipo Long Time Suffering Cita
Guest Auro Inviato Agosto 14, 2014 Segnala Inviato Agosto 14, 2014 Auro: Yeah! Poi anche i pezzoni tipo Long Time Suffering E "Wind at my back"?!! 1 Cita
-Oby- Inviato Agosto 14, 2014 Segnala Inviato Agosto 14, 2014 non faccio per niente lo splendido, ma ho le palle piene di leggere un 50% di stronzate sul forum (l'altro 50% sono annunci di vendita) vabbè dai sto esagerando...40% Si ok evidentemente io e te Massimo non ci stiamo a genio ..o per lo meno a me non mi vanno a genio certe cose Però: Scrivi di Paf...vieni perculato scrivi di Les Paul.. Vieni Perculato scrivi di telecaster ..verrai perculato. scrivi di pedali ...vieni perculato.. scrivi di musica diversa da Hendrix zep purple,floyd vieni praticamente perculato . Si cosa stiamo parlando?? stiamo parlando di questo che la gente si stufa e si stuferà sempre se non vede qualche proposta..perchè secondo me sono tutti froci con il culo degli altri e siamo sembre bravi tutti a lamentarci da buoni e mediocri....provare a muovere il culo no?? me ne fotto se mi consideri i coglione dopo ste post ma puttana eva e tutte le altre incolonna..rido e scherzo con gli amici ma dopo un pò ci si rompe il cazzo. Detto ciò Buon Ferragosto. Lino perdonami per lo sfogo,se trovo altri suggerimenti te li darò di sicuro Cita
th3madcap Inviato Agosto 14, 2014 Segnala Inviato Agosto 14, 2014 Io penso che a questo punto sia chiaro a tutti che bisogna buttare un ascolto a Snow degli Spock's Beard Cita
Guest Auro Inviato Agosto 14, 2014 Segnala Inviato Agosto 14, 2014 Io penso che a questo punto sia chiaro a tutti che bisogna buttare un ascolto a Snow degli Spock's Beard Sottoscrivo. Cita
massisv Inviato Agosto 14, 2014 Segnala Inviato Agosto 14, 2014 Si ok evidentemente io e te Massimo non ci stiamo a genio ..o per lo meno a me non mi vanno a genio certe cose Però: Scrivi di Paf...vieni perculato scrivi di Les Paul.. Vieni Perculato scrivi di telecaster ..verrai perculato. scrivi di pedali ...vieni perculato.. scrivi di musica diversa da Hendrix zep purple,floyd vieni praticamente perculato . Si cosa stiamo parlando?? stiamo parlando di questo che la gente si stufa e si stuferà sempre se non vede qualche proposta..perchè secondo me sono tutti froci con il culo degli altri e siamo sembre bravi tutti a lamentarci da buoni e mediocri....provare a muovere il culo no?? me ne fotto se mi consideri i coglione dopo ste post ma puttana eva e tutte le altre incolonna..rido e scherzo con gli amici ma dopo un pò ci si rompe il cazzo. Detto ciò Buon Ferragosto. Lino perdonami per lo sfogo,se trovo altri suggerimenti te li darò di sicuro si, ma come stai messo? minchia ma prendi tutto troppo sul personale.... che poi mi sei pure simpatico, però sembra che bisogna tutti rigare nel solco che tracci tu. io non perculo su tutto quello che dici tu, sulle cazzate si...su quelle che per me sono cazzate (o stronzate) sia chiaro....esempio lampante, le pippe che ci sia fa mediamente sul suono e poi se va bene si suona in un pub con l'acustica immonda e sembra che suoni l'inno scozzese con la cornamusa. ok, parliamo di mettere su un gruppo e di suonare cosa?...uhm...non lo so, mi piace tutto...dal classica al metal dai canti gregoriani al postpunk algerino passando per l'hiphop bulgaro e i neomelodici islandesi...queste sono le cose che dobbiamo proporre per non stufarci? andiamo avanti così allora. oh, se poi ti sto così sul cazzo bannami pure eh Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 15, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 15, 2014 Grazie Auro, mi sei stato molto di aiuto. Sto proprio riflettendo sul Christian Rock. I musicisti per farlo ce li avrei pure, tra l'altro anche molto bravi, devo proporglielo. Pensavo forse di iniziare a fare una cover band e piano piano provare ad infilare qualche pezzo originale se dovessero uscirne fuori. Continuo a riflettere comunque prima del rientro feriale. Grazie anche agli altri con i consigli che ho molto apprezzato. Per il resto (acronimi, perculate, 50%, fede o no) siamo alle solite. È bello discutere con battute ed io l'ho sempre fatto, poi alcuni pensano che possono utilizzare il 3D per fare solo interventi del genere, datevi una regolata gentilmente. Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 16, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 16, 2014 Questo artista, Tim Hughes mi piace molto... Cita
Ric67 Inviato Agosto 16, 2014 Segnala Inviato Agosto 16, 2014 scusa Lino, ma perché, esca quel che esca, non butti giù dei giri con una linea melodica di base e trovi qualcuno interessato a svilupparli con te? magari un cantante. crefo che domandarsi quali cover fare sia un rottura fin da principio. se suoni qualcosa di tuo almeno hai la soddisfazione di averlo fatto tu. Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 17, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 17, 2014 Lo vorrei fare Ric... ma prima vorrei trovare un gruppo con il giusto feeling, per questo voglio partire con delle cover, intanto per suonare subito, poi anche per testare la band nel caso riuscissi a formarla. Intanto ho già avuto il primo si da parte di un mio amico chitarrista molto molto bravo. Siamo già a cavallo. Ho posto la domanda adesso ad un altro tastierista ed un bassista e ci pensano un attimo su... vediamo! Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 20, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 20, 2014 Sembrava davvero dura trovare dei musicisti per fare Christian Rock... e invece mi ritrovo con tre jazzisti di professione alla batteria, basso e tastiere, un bravissimo chitarrista pop rock con molta esperienza, il cantante che viene fresco fresco da The Voice of Italy che fa gospel ed io che in pratica sono il più scarso....... alla faccia del genere di nicchia!!!! Uno dei pezzi in programma... Cita
Guest Auro Inviato Agosto 20, 2014 Segnala Inviato Agosto 20, 2014 Fate anche questa :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
toplop Inviato Agosto 23, 2014 Segnala Inviato Agosto 23, 2014 io pensavo che il rock cristiano fosse una battuta, non ci posso credere altro che polpot uaaaaaaaaaaaaaàaaahhhhhh Cita
Guest Auro Inviato Agosto 23, 2014 Segnala Inviato Agosto 23, 2014 Non conosco la scena musicale cristiana americana, ma sono un grande estimatore di un artista come Neal Morse che, di fatto, da anni suona progressive, attraverso cui racconta la sua fede. A prescindere dai contenuti testuali, è musica di qualità. Non l'ho mai seguito da solista, comunque, anche Kerry Livgren, chitarrista/tastierista/autore storico dei Kansas da anni si dedica al rock cristiano. Insomma, non stiamo parlando proprio di musicisti di secondo piano. Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 23, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 23, 2014 Non conosco la scena musicale cristiana americana, ma sono un grande estimatore di un artista come Neal Morse che, di fatto, da anni suona progressive, attraverso cui racconta la sua fede. A prescindere dai contenuti testuali, è musica di qualità. Non l'ho mai seguito da solista, comunque, anche Kerry Livgren, chitarrista/tastierista/autore storico dei Kansas da anni si dedica al rock cristiano. Insomma, non stiamo parlando proprio di musicisti di secondo piano. Assolutamente no, anzi begli USA il genere sia di artisti con testi non espliciti che quelli proprio "prise and worship" sono molto conosciuti e vi sono molti professionisti di grosso calibro. Cita
Nervous Nick Inviato Agosto 23, 2014 Segnala Inviato Agosto 23, 2014 Lino guarda che si scrive Praise (te lo dico perchè vedo che é seconda volta che scrivi prise) Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 24, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 24, 2014 Lino guarda che si scrive Praise (te lo dico perchè vedo che é seconda volta che scrivi prise) Ah si è vero Perculate solite a parte che rompono il cazzo a chi vuole leggere il 3d (ma poi mi chiedo io, se uno trovo che il forum sia al 50% coglione e ignobile non fa prima a chiuderlo e a dedicarsi ad altro, invece di sentirsi in diritto a prenderle sempre per il culo gli altri?) ho conosciuto un genere che non avevo manco idea che esistesse e più tardi ascolto pure questi tizi nominati da Auro... Io credo proprio di aver trovato il mio genere di musica dopo anni di varie esperienze di ogni tipo! Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 24, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 24, 2014 Guardate che roba... http://www.guitarforworship.com/?p=4379 Cita
-Oby- Inviato Agosto 24, 2014 Segnala Inviato Agosto 24, 2014 Metà delle cose sono cagate Lino...e metà sono vere.... Dove sarà la verità ??? Cita
hyeronimusss Inviato Agosto 24, 2014 Segnala Inviato Agosto 24, 2014 ahah è geniale quando dice when you battle for ‘Praise and Worship’ to be recognized as a legitimate message board musical genre. Cita
Recommended Posts