marco.garsed Inviato Agosto 11, 2014 Segnala Inviato Agosto 11, 2014 ciao ragazzi posto qui un mio video fatto in split screen... spero vi piaccia!! https://www.youtube.com/watch?v=yoJiidICMFA Cita
marco.garsed Inviato Agosto 12, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 12, 2014 Grazie a tutti! :smile: Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 15, 2014 Segnala Inviato Agosto 15, 2014 Bello Marco ottima esecuzione ...la faccia mentre suoni il basso vale il video già da sola Se posso permettermi un minimo appunto la chitarra acustica mi pare poco "rotonda" in alcune parti soprattutto all'inizio, intendo come esecuzione e forse il livello dell'elettrica é un pelo alto...pero' ha davvero un bel suono l'elettrica e la scelta di note é molto bella, complimenti ancora.V 1 Cita
marco.garsed Inviato Agosto 15, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 15, 2014 Grazie mille! Nello specifico all'inizio c'è proprio una nota ciccata sul E7 (è accordata in DADF#AD) però il resto era buono e l'ho tenuta... Ho capito cosa intendi comunque la parte non è semplicissima... Il solo è improvvisato Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 15, 2014 Segnala Inviato Agosto 15, 2014 Grazie mille! Nello specifico all'inizio c'è proprio una nota ciccata sul E7 (è accordata in DADF#AD) però il resto era buono e l'ho tenuta... Ho capito cosa intendi comunque la parte non è semplicissima... Il solo è improvvisato Si' la ciccata si avverte (anche se va beh se ne accorge un chitarrista) e si' la parte non é semplice per nulla. Beh se il solo é tutto improvvisato rinnovo e aumento i complimenti :) 1 Cita
Recommended Posts