Brummell Inviato Agosto 13, 2014 Segnala Inviato Agosto 13, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=Y87ToaFYY3o 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 13, 2014 Segnala Inviato Agosto 13, 2014 se togli gli imbecilli che fanno girare la chitarra dietro al collo il video dura 12 secondi Cita
voodoo Inviato Agosto 13, 2014 Segnala Inviato Agosto 13, 2014 se togli gli imbecilli che fanno girare la chitarra dietro al collo il video dura 12 secondi io direi piuttosto "tentano di fare girare" ma è una moda nuova? Cita
-Oby- Inviato Agosto 13, 2014 Segnala Inviato Agosto 13, 2014 io direi piuttosto "tentano di fare girare" ma è una moda nuova? No no..lo fanno da mo...pure Malmsteen da molto tempo. Cita
voodoo Inviato Agosto 13, 2014 Segnala Inviato Agosto 13, 2014 Vabbè, che sia una pratica di chitarristi funambolici conosciuti ok... intendevo robe fatte da chitarristi della domenica quali sembrano quelli del video! PS: senza offesa per i suddetti eh! io stesso mi ritengo un chitarrista della domenica, mattina però... il pomeriggio sono già stanco... Cita
Brummell Inviato Agosto 13, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 13, 2014 Solitamente quel "giro" credo andrebbe fatto con "attacchi di sicurezza"!Quando cominciai a suonare negli anni '80, uscì il video di "Yankee Rose" dove anche Vai faceva quel gioco. Il mio bassista provo a farlo con il Fender Jazz e rimedio un bernoccolo Questo video (uno spezzone c'è anche nel precedente) credo sia quello che mi fa maggior pena: chitarra lanciata direttamente in strada! Manico e body andati. Qualcuno capisce che chitarra fosse? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 13, 2014 Segnala Inviato Agosto 13, 2014 una ltd, sottomarca esp. il modello è la copia sg ma non ne ricordo il nome 1 Cita
voodoo Inviato Agosto 14, 2014 Segnala Inviato Agosto 14, 2014 ha fatto bene a buttarla.... e comunque un'incollata e via... magari anche una paio di autofilettanti... per sicurezza... Cita
Brummell Inviato Agosto 14, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 14, 2014 ha fatto bene a buttarla.... e comunque un'incollata e via... magari anche una paio di autofilettanti... per sicurezza... Temo valga di più come legna da ardere Cita
DC® Inviato Agosto 15, 2014 Segnala Inviato Agosto 15, 2014 A 5:07 forse l'unico discepolo della tecnica del "pickfalling" di Richard Benson Cita
Recommended Posts